Pannolini lavabili!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Ines

Pannolini lavabili!!!!

Messaggio da Ines » gio gen 22, 2009 9:55 am

Ecco l'altro argomento a cui tenevo molto, il discorso pannolini!!! Mi sono informata su suggerimento durante il corso preparto e anche se già immaginavo l'urgenza ecologica..l'inquinamento...i costi veramente ho scoperto un mondo di notizie molto interessanti...Ho scelto di usare i pannolini lavabili sicuramente principalmente per un discorso ecologico, ma il risparmio economico e la salute dei bambini sicuramente non sono certo da sottovalutare. Credetemi il discorso della mole di lavoro dei lavaggi è assolutamente minima...i risultati sono ottimi...dopo aver acquistato vari pannolini ora ho chi me li cuce come voglio io e adesso che arriva il secondo bambino i pannolini sono sempre quelli!!!Ho dei pannolini di una amica che hanno 39 anni e vi assicuro che sono perfetti!!!é la grande capacità del cotone di durare nel tempo!!! Per i bimbi è ottimo, la pelle sta benone e credetemi pensate a cosa c'è dentro ad una pannolino usa e getta e poi pensate di mettervelo in mezzo alle gambe e di fare pipì...le irritazioni sono assicurate la pipì crea una reazione chimica con le sostanze all'interno del pannolino che crea dei gas..ciò da l'irritazione...che senso ha riempirli di creme??? Anche quelle hanno svariate sostanze chimiche!!! Almeno per i primi anni della loro vita cerchiamo di tenerli lontano da tutto ciò che gli fa male!!!!Se volete qualsiasi informazione in più contattatemi sarò felice di aiutarvi!!!! ????? ma qui no? Vavi


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio gen 22, 2009 10:29 am

A parte il fastidio intrinseco dello spam....
a parte che ti ho cancellato la mail perche' se qualcuna vuole info te lo puo' fare anche qui direttamente....
ti informo che gli "a capo" sono gratis in questo forum, se ne hai voglia usali pure. :cisssss:
Ines

Messaggio da Ines » gio gen 22, 2009 3:27 pm

ok grazie, scusa ma non sono per niente pratica è il primo forum a cui scrivo!!
Perchè gli spam?? Mi puoi spiegare??
Grazie!!
Ines

Messaggio da Ines » dom gen 25, 2009 3:49 pm

vavi ha scritto:A parte il fastidio intrinseco dello spam....
a parte che ti ho cancellato la mail perche' se qualcuna vuole info te lo puo' fare anche qui direttamente....
ti informo che gli "a capo" sono gratis in questo forum, se ne hai voglia usali pure. :cisssss:
Ciao aspettavo una risposta per le spam! Comunque ci sono rimasta un pò così così per l'accoglienza da parte tua!!
Non sono mai andata a capo perchè andavo di fretta, ci tenevo a scrivere di un argomento importante, molto più di andare a capo e speravo che leggendo si poteva capire!!
Iniziare una risposta con tutti quei "a parte", è come se volessi sottolineare che ho scritto una mera cavolata!!
Non credo sia così anzi. Ciao
Rispondi