mamme di figli maschi (ed anche femmine in parte)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven apr 20, 2007 1:58 pm

rufy ha scritto:anche a me gia' chiesto e le ho detto che le mamme hanno queste cose quando non hanno bambini nella pancia

era contentissima che non avessi altri bambini nella pancia ahhaha
a perché le racconti le bugie???? ahhahahhahhah


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 20, 2007 2:01 pm

Damiano ha visto sempre l'assorbente mentre lo cambiavo e non si e' mai stupito ne mai mi ha chiesto di cosa si trattasse...secondo me cominciare da subito a mostargli ste cose li aiuta a non farne un problema
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven apr 20, 2007 2:11 pm

Rossana ha scritto:Luna l'ha subito usata a suo favore.
"e allora se lo metti tu, perchè non lo posso mettere io?"
(durante lo spannolinamento)
Ecco perchè, conoscendo la mia polla, io le ho spiegato da subito che era una cosa delle DONNE GRANDI e non aveva nulla a che vedere con pannolini e cacche dei bimbi! :D
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » ven apr 20, 2007 2:51 pm

già spiegato che mamma , ogni tanto , per qualche giorno , ha un pò di mal di pancia . lui mi guarda incuriosito mentre viene in bagno con me , ma cerco di rendere la cosa più naturale possibile....( anche perchè se non spiego o faccio la vaga mi STRESSA oltremodo!)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 20, 2007 3:51 pm

ely lo sa. quando diventa una donna uscirà del sangue da li, e deve metterli. almeno lo sa gia ehehehe.

paolo per ora mi guarda schifato, e a lui poco importa.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven apr 20, 2007 5:32 pm

quoto gaby in tutto e per tutto..ahaha
e poi in genere almeno in bagno preferisco essere sola e senza bimbi fra i piedi
non vedo cmq l'urgenza di fargli vedere il sangue che se l'avessi visto io da piccola mi avrebbe impressionato abbastanza
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven apr 20, 2007 6:28 pm

No. Il sangue no. Davide sa che i bimbi nascono nel sangue....a causa di qualche film. Ma l'assorbente sporco no. Sono piu' che certa che si impressionerebbe. Quando era piccolo, una volta, non nascosi in tempo l'assorbente usato. Ero alla fine, quando il sangue è scuro. Mi ricordo che disse:- LA CACCA DI MAMMA!
E mi ando' bene passare per cagasotto!
Ora entrambi sanno che io , ogni tanto, metto il pannolino. Lisa me li invidia perche' sono rosa e piccini. Ma credono sia perche' spesso, quando tossisco o rido troppo.... mi scappa la pipi'! E, siccome è un discorso che Davide gia' senti' da mia suocera (per sbaglio), riferito ai TEENA LEDIES.....non ha esitato a credere che le donne, spesso, non riescono a trattenere la pipi' dinanzi alle divertenti uscite dei piccoli cuccioli d'uomo e si premuniscono di pannolino....ROSA!
Per ora va bene cosi'.
Cosi' come sminuisco sempre il dolore del parto con la parola:"lieve mal di pancia".....sminuiro' ste DU' GOCCE di sanguetto che perdono le donne.


......LA CACCA DI MAMMA!
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 21, 2007 2:27 am

Il mio bimbo è da quando è nato che viene in bagno con me...non se ne è perso manco una!!!!! :ehehe: Per cui mi sembra che per ora per lui vedermi mettere l'assorbente sia una cosa piuttosto normale. Credo però che presto o tardi le domande arriveranno e la mia idea è quella di spiegargli la verità, a portata di bambino.
Rispondi