Un saluto a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 4:17 pm

Grazie!!!

Che fusto il tuo ometto!!!!! Proprio stupendo!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 19, 2007 4:20 pm

:thank:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio apr 19, 2007 6:55 pm

Ciao Silvia, benarrivata! Finalmente un piccolo Diego in questo forum! :) Diego sarebbe stato il mio nome preferito in caso di maschietto ;)
Sono Barbara ho 42 anni e sono di Roma, mamma di Eva, 3 anni a giugno. L'intro del sito è made by Loffin, detta anche Lapa, Lapessa, Loffia Loffiaccia ecc ecc con l'aggiunta di 3-4 Se di altre noimammine :)
Un abbraccio, soprattutto per la recente perdita di tua mamma, e ancora benvenuta tra noi :bacio:
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 7:58 pm

Grazie!!!!! Complimenti x la tua splendida bimba... e complimenti anche per il bellissimo nome!

Grazie tante x l'abbraccio... la ferita è ancora bella aperta... e ogni dimostrazione di solidarietà lenisce un po' il dolore.....

Beh... visto che sono le otto..... BUON APPETITO A TUTTE!
romyeale

Messaggio da romyeale » gio apr 19, 2007 10:08 pm

ehi silvia, benvenuta!!! il mondo internettiano è proprio piccolo eh?? Io sono di Santarcangelo.... :filufilu:
Sono Romina, 32 (a breve 33... :baby: ) anni, mamma della pupetta che vedi nella mia firma... :wub:

Vedrai che qui ti troverai più che bene!!! :eek: :bacio:
Athina

Messaggio da Athina » ven apr 20, 2007 2:26 am

Ciao Silvia!
Immagine

Io invece sono Monica, ho 36 anni e un bimbo di 3 anni, Samuel.
Come te, adoro forums, blog, internet in generale.
Abito in Alto Adige, anche se al momento sono ancora ad Atene (4 anni vissuti qui che termineranno a fine agosto).

Sono sicura che ci troveremo bene, tu con noi e noi con te!

:D
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 20, 2007 3:24 am

Ciao, benvenuta nel posticino che senz'altro c'è qui per te!

Mi dispiace per la tua mamma.
Ora, però, goditi Diego e con calma pensa ad un secondo cucciolo. Hai tutto il tempo, ed è una bella avventura ma... un tantino movimentata, quando la famiglia si allarga.

Il mio secondo cucciolo si chiama Federico, ma prima della nascita fra i nomi che amavo c'era pure Diego... E' che una volta nato secondo me aveva la faccia da Federico.
Il primo invece è Alessandro, quasi quattro anni, vivace e irresistibile, ogni riccio un capriccio.

Io sono di Milano, anzi dintorni di Milano, ma qui difficilmente ci si descrive come parte dei paesi-satellite della città.
Sono una mamma pigra, lettrice, sognatrice, fan dell'allattamento al seno, che secondo vicini e parenti pratico troppo a lungo :shifty:
silviasap

Messaggio da silviasap » ven apr 20, 2007 7:45 am

Grazie a tutte!!!!!! Eh si... ho visto che questo è un posticino davvero accogliente... sono certa che mi troverò benissimo!!!!!

Ma i vostri bimbi sono talmente belli........ che si fa una selezione per entrare?? :red:

Romina........... anche io sono di Santarcangelo!!!!!!! Chissà... magari i nostri bimbi hanno anche giocato al parco insieme!!!

Hanno pochi mesi di differenza.... il mio è nato il 30 ottobre!

Fra poco inizieremo l'asilo.... il mio l'hanno preso al flora e me ne parlano tutti male.... sono preoccupata!!

Buona giornata a tutte!!!!!!
Rispondi