Un saluto a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
silviasap

Un saluto a tutte!

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 3:38 pm

Ciao a tutte! Ho scoperto questo forum tramite google e, dopo aver curiosato qua e la per qualche giorno, ho deciso di registrarmi.

Mi chiamo Silvia, ho 29 anni e sono di Rimini.... sono mamma di uno splendido (beh.. almeno per me :D ) bambino di due anni e mezzo che si chiama Diego.

Nei miei progetti a quest'ora avrei già dovuto pensare ad un fratellino/sorellina per il mio ometto, ma purtroppo pochi mesi fa la mia splendida, bellissima, adorata mammina mi ha lasciato all'improvviso.... ed ora... non sarei nelle condizioni adatte per accettare con gioia un nuovo bambino.....

Che dire di me? Adoro frequentare forum di discussione, adoro internet e tutto quello che ci sta intorno.... mi piace ascoltare le esperienze di altre mamme e farne tesoro, mi piace avere un'angolino in cui poter raccontare qualcosa di me....

Ho "SBIRCIATO" fra le pagine di questo forum e l'ho trovato un posticino caldo e accogliente, che da' serenità... per cui.... se c'è un posticino per me... me lo prenderei volentieri!!

Buon pomeriggio a tutte!

Silvia


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 19, 2007 3:40 pm

Il posticino c'è di sicuro, vieni ed accomodati! ;)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio apr 19, 2007 3:41 pm

benvenuta
secondo me sei nel posto giusto :eek:
hai dato un'occhiata anche al nostro sito?
ci sono notizie interessanti per mamme e non
sono sicura ti trovera benone
io sono gabriella ho 33 anni e 2 figlie
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio apr 19, 2007 3:42 pm

Benvenuta! Siamo omonime e corregionali!
:D
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 3:46 pm

Grazie a tutte!!!!!

Aivliss: Omonime e corregionali!! Wow! Ho visto che sei di Bologna... passo spesso dalle tue parti per lavoro..... (fantastico il tuo nick.... io da piccola ho imparato a leggere il mio nome al contrario... e dicevo a tutti che mi chiamavo Aivlis!! :sòfigo: )

gaby:Il sito l'ho già spulciato x benino ed è davvero stupendo!! Ma chi ha avuto questa fantastica idea? La cosa più divertente è la scritta di "benvenuto" in Home Page! Una vera forza.... dopo averla letta mi sono detta: "Come posso non registrarmi? Sono io!!!" :filufilu:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio apr 19, 2007 3:47 pm

benvenuta!!!!
io sono manuela di Vigevano (pv) 31 anni e mamma di Giulia (3 anni) e Simone (1 anno)...
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 3:49 pm

Che bello! Ho visto che tantissime di voi qui sono già bis-mammine...... spero di poterlo diventare presto anch'io.....
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 19, 2007 4:13 pm

ma ciao
benvenutissima
vedrai come ti troverai bene qui
:bacio:
Rispondi