finito lo spannolinamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Messaggio da BABA » gio apr 19, 2007 10:50 am

Che bello
bravissima la popa :baby:


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio apr 19, 2007 12:16 pm

Che brava!!!! Noi ancora non abbiamo cominciato... ogni tanto le chiedo se vuole farla nel vasino ma la risposta è sempre NO!!!!!!!!!!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio apr 19, 2007 2:42 pm

io ancora glielo metto di notte....alle 20.30 si beve un bibe da 250 di finocchietto e alle 22,00 250 ml di latte!....
al mattino è ancora pieno ....sto provando in questi giorni...ma non c'è verso...quando si sta per addormentare mi dice " fa niente mamma proviamo domani...adesso ho appena fatto la pipì!!".....
complimentoni alla tua !!!
Rossana

Messaggio da Rossana » gio apr 19, 2007 3:07 pm

Bravissima!!!
Luna continua imperterrita a pupparsi un litro di acqua per notte, non so quando lo leveremo! Sigh.
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 4:23 pm

Ciao!!

Anche io in questi giorni sono alle prese con il delicato evento "rimozione-panno"..... il mio pupetto mi sembrava pronto e, in accordo con mia suocera, abbiamo deciso di provarci! Ormai siamo senza da dieci giorni e da tre gg ho smesso di metterglielo anche nel pisolino del pomeriggio....

Credevo che sarebbe stata più dura, invece ce la stiamo cavando bene.... mi sembra impossibile che il mio cucciolo sia diventato già così grande!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 19, 2007 6:23 pm

Ale non mettergli il panno quando vai in giro
sai come facciamo noi a fargliela fare nei bagni pubblici?
lo mettiamo in piedi sul wc e gli facciamo centrare il buco :D
oh oh però forse lui proprio in piedi non la vuole fare?
neanche dicendo che in giardino annaffia i fiorellini? :ehehe:
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 19, 2007 7:59 pm

AH AH... sono gli stessi stratagemmi che uso io...... centrare il buco... colpire l'albero... annaffiare i fiori.... fare il bagnetto alla lumachina....... :eek:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio apr 19, 2007 9:48 pm

Brava Alessia!!

Francesco è come Carlotta, non ne vuole proprio sapere... Se glielo chiedo la risposta è NO, se agisco di forza (togliendo il pannolino) si fa addosso tutto senza batter ciglio.

Qualcuno mi ha fatto notare che forse "non la sente"... allora perchè ieri sera mi ha detto candidamente che aveva appena fatto cacca e che era "poca poca"? Per me non solo la sente ma ha anche la percezione della quantità...

Non so davvero come fare, a settembre comincia la materna e se devo aspettare che sia lui a dire che vuol farla nel vasino... campa cavallo!
:sticazzi:
Rispondi