...di nuovo antibiotico.,.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

...di nuovo antibiotico.,.

Messaggio da stefyna77 » mer gen 21, 2009 9:31 am

...allora, domenica sera ultima dose di antibiotico(augmentin) per la scarlattina, e ...indovinate ? lunedì sera aveva già la febbre !!!!! :cry:
ieri siamo tornati (di nuovo) dal pediatra - oramai siamo grandi amici :occhiodibue: -
e...bronchite asmatica !!!! non ci posso credere.... probabilmente dice che con l'antibiotico della scarlattina è rimasta "latente" per poi uscire appena finito.... morale, 2 cicli di un altro antibiotico dal nome strano (si prende per tre giorni, poi si sospende per 7 e si ricomincia per altri 3 giorni) , areosol a gogo e bentelan.... uff..... povero il mio patatino.... :cry: :cry:

ma che voi sappiate , visto che è la prima bronchite di tipo asmatico che ha , da che cosa dipende ? può tornargli ?


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer gen 21, 2009 9:33 am

Oh povero cucciolo.
un bacio.
non so aiutarti per la bronchite.
tregua

Messaggio da tregua » mer gen 21, 2009 1:55 pm

Ciao Stefanya, mi spiace per il tuo cucciolo, anche se in questo periodo e' abbastanza frequente che si ammalino spesso purtroppo.
Per quanto riguarda la bronchite asmatica puo' dipendere da piu' fattori e potra' tornargli come no, questo sara' solo il tempo a dirtelo!
Potrebbe dipendere da un'immaturita dei polmoni e, allora con la crescita, dovrebbe scomparire, come, invece, potrebbe dipendere da un'allegia e, allora potrebbe anche persistere.
In bocca al lupo.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer gen 21, 2009 2:35 pm

crepi...grazie mille...speriamo bene !!
Rispondi