Seggiolone da tavolo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar gen 13, 2009 12:06 pm

io l'ho sempre usato e mi sono trovata bene


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 13, 2009 12:14 pm

noi abbiamo quello dell'ok baby (rialzo da agganciare la sedia) e lo stiamo usando ancora ora
è molto sicuro, ha il vassoietto e le cinghie di sicurezza
vediamo se lo trovo
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 13, 2009 12:15 pm

MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar gen 13, 2009 11:33 pm

ragnetta78 ha scritto:Vorrei acquistarne uno, anche perchè adesso comincia a piacermi l'idea che Federica sia un pò più autonoma e più vicina a noi. Insomma comincia a crescere! Solo che sono un pò titubante sulla sicurezza. Reggono davvero? La mia piccola è un terremoto, non vorrei che non fosse adatta e sguisci via dopo pochi minuti. Sono resistenti?
Ho visto questo, http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=160 , qualcuno lo conosce? :mumble:
ce l'ho identico della chicco, me l'hanno regalato e lo usiamo a casa dei nonni ed in generale fuori casa con grande successo (ha anche la borsa tracolla con cui trasportarlo chiuso). Aurora ci sta volentieri anche a fine pasto (5minuti!) cosa che non fa su quello "tradizionale" (chicco polly)
non metto la sedia sotto perchè sono positivamente convinta che se si usa uno strumento come dicono le istruzioni (peso massimo, agganci sistemati) tutto funzioni bene
altrimenti dovrei pensare che anche quello tradizionale può aprirsi, cedere lo schienale, ecc.
se dicono 15kg di portata sto tranquilla a mettercene 15, ma sicuramente l'hanno testato per 22.
ragnetta78

Grazie

Messaggio da ragnetta78 » mar gen 20, 2009 4:10 pm

Grazie a tutte, ritorno dpo giorni di amlattia che mi ha mesos ko. Cmqe mi avete convinto, prenderò il seggiolone da tavolo e poi vi farò sapere! :fing:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 4:39 pm

Anch'io ce l'ho da tavolo e mi trovo bene... Lo uso solo fuori, a casa ho il seggiolone normale, ma è pratico...
L'unica cosa non si adatta a tutti i tavoli... Sopratutto a quelli col piano di cristallo!!!
Rispondi