sdraietta che vibra/altalena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 19, 2009 9:44 pm

A me non ispira propri l'idea del cullatore elettronico.

La velocità a cui ai bimbi piace essere cullati (ma anche quella con cui un adulto si dondola su una sedia a dondolo) è diversa per ogni bimbo e pare dipendere dal passo che aveva la mamma verso fine gravidanza (quando la camminata diventa molto costante) e dalla velocità del cuore della mamma.

Ognuno ha la sua ed è bello trovarla con il loro aiuto, le sdraiette elettroniche questo non possono farlo.


antobaby

Messaggio da antobaby » lun gen 19, 2009 9:51 pm

a me hanno prestato una della fisher price con vibrazione luci e suoni, ma il mio piccolino sembra infastidito da tutta questa confusione e si innervosisce presto. invece quando tolgo tutte le diavolerie elettroniche e gli do un giochino da mordicchiare è più rilassato e ci passa più tempo... (si diverte un mondo se gli faccio spenzolare dall'alto i due cordoncini colorati di un suo bavaglino... va giù di testa...) comunque è vero: dipende dai bimbi... l'amica che me l'ha prestata ha detto che il suo piccolo con la vibrazione si addormentava come un angioletto..
Bris80

Messaggio da Bris80 » mar gen 20, 2009 1:13 am

A me ne hanno regalata una della fisher price con luci e suoni della giungla (simulava il rumore dell'acqua che la faceva impazzire) e vibrazioni. Quando le mettevo i rumori giocava e si rilassava, se accendevo la vibrazione si irrigidiva. Di fatto non l'ho usata praticamente mai.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 8:02 am

CRI80 ha scritto:quando è nata Alexa mi sono fatta regalare questa dai nonni,avevo ancora Nicole piccolissima e quindi mi è stata molto utile,
Alexa l adorava amava le luci e i suoni e poi in fin dei conti se non la fai muovere è una sdraietta come le altre!
anche io problema cagnolino mi dici che marca è e il modello per favore grazie
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 8:06 am

lenina ha scritto: pare dipendere dal passo che aveva la mamma verso fine gravidanza (quando la camminata diventa molto costante) e dalla velocità del cuore della mamma.

.
nel mio caso dovrei correre per casa con lei in braccio :occhiodibue:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 20, 2009 11:20 am

è la acquario luci e suoni della fisher price
da iper bimbo l'ho presa a 125 euro
Rispondi