DAMIANO KO....Analisi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 18, 2007 3:28 pm

non so se e' stato un virus sai? alla fine non ha colpito nessuno se non lui e non aveva altri sintomi....comunque l'appetito e' zero, neppure il latte la mattina...dice anche sempre che ha mal di pancia e fatica ad andare di corpo, cosa che normalmente faceva con regolarita'...


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer apr 18, 2007 3:30 pm

L'anemia tra l'altro porta stitichezza.
Ma in che senso sguardo perso?
Cioè è lamentoso ma meno vispo del solito?
Intanto non puoi dargli degli integratori di sali e vitamine?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 18, 2007 3:40 pm

ummmm quella della stitichezza con anemia non la sapevo..e' proprio trasparente porello...e si segna come niente...appena lo tocchi gli viene rosso e blu, ora la pediatra mi ha consegnato impegnative per transferrina, IG e totali (che non so cosa siano) emocromo, glicemia , asotemia, ast, alt , siderina ferritina.....io avrei cominciato con integratori ma lei preferisce le analisi prima, intanto di mia iniziativa gli sto dando enterogermina

ha lo sguardo perso, anche la maestra all'asilo me l'ha confermato, si fissa sul foglio e sta li a guardarlo ma si vede che in realta' e' altrove e se le chiede cosa c'e' dice che e' tanto stanco......
si lamenta di tutto, anche solo se lo tocchi ed e' meno vivace, dimenticavo: ha sempre freddo, lui e' molto caloroso ma fuori all'aria, anche adesso che e' caldo , si lamenta anche con il pile che ha freddo e vuole tornare in casa
Athina

Messaggio da Athina » mer apr 18, 2007 5:33 pm

:storto: povero Damiano...

un bacetto, che di piú purtroppo non posso fare,materialmente parlando.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer apr 18, 2007 7:18 pm

ma pora stella...

tienici inforamate, simo! :bacio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer apr 18, 2007 8:34 pm

IG mi pare che siano immunoglobuline...aspettiamo le dottoresse per la conferma.
anche questa cosa che ha freddo mi pare che sia legata all'anemia....
Rispondi