BILANCIO DI SALUTE...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

BILANCIO DI SALUTE...

Messaggio da Cristina81 » mer apr 18, 2007 4:34 pm

ieri sono andata a fare un controllino ad ivan e il pediatra si è meravigliato di quanto fosse cresciuto negli ultimi 2 mesi :clap: :clap: .allora adesso ha 10 mesi e pesa 10 kili,è lungo 75cm e il capacchione è 46 cm!!ha detto che sta benissimo!!meno male!!! :eek:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 18, 2007 4:42 pm

uaooo che bel torello !!!!!! Ma dimmi un po' che mangia ora il tuo IVAN??? e che fa?? raccontami un po' di progressi e di cose, visto che e' vicinissimo ad Enea mi piace confrontarmi.......
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer apr 18, 2007 4:44 pm

e bravo Ivan....pensa che Simone adesso pesa 10 kg e mezzo ed è 77 cm...beh la sua testa è 47 cm....e a noi va benissimo così visti i problemi avuti.....
quindi ci credo che il pediatra è contento!!! già dalla foto si vede che Ivan è un bel bambinone!!!!! ciaoo
Athina

Messaggio da Athina » mer apr 18, 2007 5:35 pm

avanti tutta allora!!!

:clap:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer apr 18, 2007 7:22 pm

e bravo pacioccone!! :eek::eek::eek:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio apr 19, 2007 12:51 am

:baby: :clap:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio apr 19, 2007 11:37 am

[quote="&quot"]uaooo che bel torello !!!!!! Ma dimmi un po' che mangia ora il tuo IVAN??? e che fa?? raccontami un po' di progressi e di cose, visto che e' vicinissimo ad Enea mi piace confrontarmi.......[/quote.magari te l avro gia chiesto ma che ggiorno è nato enea?ivan il 13 giugno.adesso mangia a pranzo la pastina con l omogeneizzato ( che preparo io con carne spinaci,patate carote e pomodoro tutto frullato,solo alcune volte do quelli comprerati) e frutta,il pomeriggio uno yougurt e la sera pastina col formaggino e frutta.il pediatra mi ha detto di intridurre le lenticchie,poi ricotta,e formaggi simili ma ivan non li gradisce molto.dimenticavo la mattina gli do la pappina con 6 biscottini e un goccio di latte e la sera 250 g di latte.la mattina faccio cosi xchje non lo vuole il latte.il tuo patato che mangia?? adesso dice ciao ciao e fa con la manina,ga-ga che sarebbe gabriella,tu-tu il ciuccio,mamma.papa.e gattona come un matto e si arrampica dappertutto.è un vero pericolo pubblico,anche legato nel passeggino o nel sediolone si riesce a girare e alzarsi e mi fa prendere certi colpi!!! :ehhh: cmq è un amore e con gabriella si diverte un mondo!!noto anche una differenza,gabry da piccola era piu calma,lui invece è scatenato!!! :yikes: !!! :eek: adesso raccontamin tu di enea che anche a me piace confrontarmi!!! :bacio: :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio apr 19, 2007 11:52 am

Bravo ciocciottone...
Rispondi