quando allatto di notte

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

quando allatto di notte

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 7:41 am

mi viene fame a volte resisto altre volte cedo e mangio un frutto mela o pera secondo voi faccio male, poi che faccio mangio lo stesso i miei due kiwi a colazione ...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar gen 20, 2009 7:45 am

Robebè ha scritto:mi viene fame a volte resisto altre volte cedo e mangio un frutto mela o pera secondo voi faccio male, poi che faccio mangio lo stesso i miei due kiwi a colazione ...
Quando io ho cominciato la dieta, allattavo ancora ma non più esclusivamente. Lo svezzamento si era assestato sui due pasti completi al giorno. La mia dietologa mi disse che con l'allattamento è necessario fare un paio di spuntini in più, percui credo che vada benissimo... Magari prenditi una tazza di latte, oltre che la frutta, così integri bene.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 8:33 am

Lupina ha scritto:Quando io ho cominciato la dieta, allattavo ancora ma non più esclusivamente. Lo svezzamento si era assestato sui due pasti completi al giorno. La mia dietologa mi disse che con l'allattamento è necessario fare un paio di spuntini in più, percui credo che vada benissimo... Magari prenditi una tazza di latte, oltre che la frutta, così integri bene.
a dire il vero io ho paura di esagerare con quel frutto lì in più...ho un sacco di paturnie...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar gen 20, 2009 8:52 am

Comunque due kiwi a colazione e basta non sono sufficienti per una mamma allattona.
Sarebbe meglio un toast integrale con prosciutto cotto e sottiletta più un bicchiere di latte o yogurt. Rischi di sottoalimentarti.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 20, 2009 9:01 am

È vero, è una colazione un po' povera sia come apporto calorico che, soprattutto, come qualità dei nutrienti...
Che dieta fai? Te l'ha data qualcuno?
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 9:44 am

ma non mangio solo quelli chiedevo perchè pensavo che se mangio un frutto in più di togliere quelli la mattina...ma è una cavolata vero...colazione prendo due kiwi uno yogurt e 30gr di carboidrati integrali
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar gen 20, 2009 9:46 am

Ci dici chi ti ha dato questa dieta?
Lo sai che in allattamento, specie a così poco tempo dal parto e ancora in fase di assestamento, si deve essere seguiti da un nutrizionista? La dieta si può fare, però col fai da te si rischia davvero di fare un danno grosso.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar gen 20, 2009 9:50 am

Ma scusa hai partorito da 30 giorni e pensi già alla dieta?
Segui un alimentazione corretta...per dimagrire avrai tempo
Rispondi