W TUTTE VOI CHE MI AVETE AIUTATO SONO NUOVA!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer apr 18, 2007 11:01 am

Si chiama Silvia, noi siamo qui per accompagnarVi a rendere questo periodo, almeno per voi, più leggero.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer apr 18, 2007 11:16 am

Che bella presentazione, traspare tutta la tua forza e ispira tanta simpatia e solidarietà per il compito che stai portando avanti da sola
Sei nel posto giusto, siamo qui per condivedere qualsiasi cosa vorrai condividere.
:bacio:
Ospite

Grazie alle altre

Messaggio da Ospite » mer apr 18, 2007 2:00 pm

Grazie alle altre che ancora non conosco, per me è un po' difficile conoscervi tutte, ho saputo come ti chiami. Silvia. Poi andando a rileggere la tua presentazione ho notato che avevi scritto il tuo nome. :red: Sarò fuori in questi giorni.
Il mio ex marito mi sta dando filo da torcere con i miei figli e quando si tocca la loro serenità che con tanta fatica abbiamo raggiunto divento una belva ed anche un po' con la testa fra le nuvole!!!!! :cisssss:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 18, 2007 2:03 pm

Mannaggia Cri! Ti abbraccio..
Ospite

Con poco....

Messaggio da Ospite » mer apr 18, 2007 2:37 pm

Grazie Bibi? ti chiami così....con poco mi fate tornare il sorriso....per fortuna esistete.... :eek: w tutti i sorrisi del mondo
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 18, 2007 2:40 pm

Mi chiamo Barbara ma solo per i miei parenti :) Per tutti gli altri sono Bibi :ehehe:
Vorrei poter fare di più che mandarti un abbraccio virtuale, ma intanto son contenta che ti ha fatto piacere e te ne mando un altro :nani:
Quando hai bisogno di parlare e di sfogarti o anche solo di una pacca sulle spalle, sappi che noi ci siamo :bacio:
Ospite

Grazie barbara

Messaggio da Ospite » mer apr 18, 2007 2:45 pm

Grazie Barbara in questi momenti anche un solo abbraccio è importante, perchè quando mi capitano questi momenti difficili mi chiudo a riccio, vorrei poter sfogare tutto parlando dei miei problemi, poi evito di farlo perchè: primo mi sembra di rompere un po' le balle agli altri iiii poi devo prima somatizzare dentro di me doposichè esce tutto con disinvoltura. Ben ben che complicazione vero? Ma poi divento solare e positiva eh!!!! :ehehe:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 18, 2007 2:48 pm

Cri fa male tenersi tutto dentro, noi siamo maestre in sfoghi e pipponi, non ti fare scrupoli se ne senti il bisogno! :bacio:
Rispondi