W TUTTE VOI CHE MI AVETE AIUTATO SONO NUOVA!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » dom apr 08, 2007 3:52 pm

Benvenutissima....
anche se stai appena di là dal Po siamo vicine!

Aspettiamo di fare tesoro della tua esperienza e di darti un po' di chiacchiere in compagnia, che fanno sempre bene all'umore e al reciproco confronto!


prometheus

Re: W TUTTE VOI CHE MI AVETE AIUTATO SONO NUOVA!!!!!

Messaggio da prometheus » mer apr 11, 2007 1:25 pm

62cristina ha scritto:Ciao a tutte sono Cristina
e naturalmente non conoscendo il sito all'inizio sono entrata a presentarmi nell'argomento del forum sbagliato :filufilu: poi grazie ai vostri consigli eccomi qui nel posto giusto al momento giusto iiiii.
Sono una mamma separata :red: e vivo sola con i miei due figli: il maschio ha 14 anni e la femmina ne ha 10.
Abitiamo a Ferrara in una casa tanto ma tanto sognata, perchè me ne sono andata dal paese dove mi ero sposata con solo la mia macchina, le valigie e i miei tesori: Mattia e Beatrice. Prima di trovare questo appartamento sono stata in altri appartamenti "prestati" dalle mie colleghe di lavoro poi finalmente il NOSTRO NIDO dove ora viviamo sereni dimenticando il passato.
Sono una donna che ha imparato tanto dal dolore, vivevo sotto una campana di vetro, ma proprio il fatto di dovermi mettere in discussione per dare ai miei figli una vita migliore ha reso me più forte.



cri non sei una lagna, solo una donna vera che ha sofferto tanto e ora puo finalmente gioire tanto!! sai che abbiamo figli quasi coetanei, la mia Miki ha 15 anni, cosi possiamo scambiarci opionioni sull adolescenza e mi puoi anticipare come se la passano i maschietti. un bacio
Solare e gioiosa lo sono sempre stata....ora sono anche tranquilla.
Bene mi sembra abbastanza, la lagna è finita, sono pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, e a sorridere con chi è positivo come me. Un abbraccio amorevole di mamma a tutte ciao cristina
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer apr 11, 2007 1:51 pm

ciao Cristina e benvenuta!

raccontaci dei figli "grandini", possiamo far grande tesoro delle tue esperienze
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer apr 11, 2007 4:00 pm

ciao ,anche tu una beatrice? :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer apr 11, 2007 10:13 pm

Ciao, benvenuta Cristina!
:bacio:
romyeale

Messaggio da romyeale » gio apr 12, 2007 11:00 pm

Benvenuta fra noi Cri.... :wub: :bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar apr 17, 2007 4:36 pm

Ciao Cristina, benvenuta!!
Viviamo abbastanza vicine: io sono della provincia a nord di Bologna. Mi chiamo Silvia, ho 40 anni (41 a luglio) ed un bimbo di 3 anni, Francesco (detto Checche).
Ho letto anche la tua lettera alla psicologa.... posso solo dirti che ti capisco molto ma molto bene... finora ho fatto tanto per mantenere la "pace" ma i miei sforzi non sono serviti a tanto...
Spero che tra noi tu possa trovarti bene!
Ospite

Come ti chiami?

Messaggio da Ospite » mer apr 18, 2007 10:02 am

Posso sapere come ti chiami AULIS?
Le tue parole sono state molto confortanti perchè in questo periodo sto vivendo un periodo davvero difficile e doloroso....il motivo l'hai potuto leggere nella mia lettera alla psicologa che mi ha risposto con un aiuto in più. Se mi vuoi scrivere un messaggio privato sarei felice di condividere con te questo percorso traumatico che mi rende insicura sulla strada da prendere per proteggere i miei figli.
Grazie ciao cristina
Rispondi