a chi, come, quando e reazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » ven gen 16, 2009 2:40 pm

ma che belle le vs. storie..... :happy:


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 16, 2009 2:41 pm

ho fatto tre test, uno positivo e due negativi... siccome continuavano a non arrivare, ho fatto un prelievo e quando sono andata a ritirare le analisi... oddio sinceramente non so come ho fatto a tornare a casa... Simone era sicurissimo che non fossi incinta, mi ha chiamato mentre guidavo per tornare a casa... ho accostato, gli ho risposto e penso che dalla mia voce l'abbia capito subito...
Eravamo distrutti. Io però non ho avuto nessun dubbio... Lui si, era sconcertato e mi ha chiesto se ero sicura di tenerlo. L'ho spedito a giocare a calcetto, volevo che si distraesse. quando è tornato, aveva deciso e mi ha detto "ce la faremo".
Lui l'ha detto ai suoi, io ai miei, dopo una settimana. Poi agli amici, pochi sono stati abbastanza maturi da incoraggiarci...
Non sai in quanti ci hanno detto cose del tipo: mi dispiace oppure oh cazzo e adesso?
Comunque, dopo le prime settimane di reazioni sconvolte soprattutto da parte dei miei, è andato tutto meravigliosamente...

Vorrei solo che la scoperta fosse stata altrettanto bella, ecco...
alery

Messaggio da alery » ven gen 16, 2009 2:44 pm

5vm... tanto chisseneimporta delle reazioni più o meno sbagliate degli altri!!!!!!!!!! siete felici voi ed è la cosa più importante del mondo!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven gen 16, 2009 3:00 pm

alery ha scritto:5vm... tanto chisseneimporta delle reazioni più o meno sbagliate degli altri!!!!!!!!!! siete felici voi ed è la cosa più importante del mondo!!!!!!!!!!!
ci puoi contare :ok:
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » ven gen 16, 2009 5:47 pm

Ciao!Quango ho fatto il test a giugno io e mio marito eravamo al mare con altre due coppie e le mie due amiche l'hanno scoperto senza che dicessi nulla..stessa cosa mi madre e mia suocera..
Verso il 5 mese l'ho detto alle altre persone,compresi zii e amici..ma allora la pancia parlava già da sola..
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven gen 16, 2009 5:55 pm

Io l'ho detto subito a tutti. In casa appena ho fatto il test, e alle mie amcihe nei gironi successivi.
Ho sempre pensato che anche se succedeva qualcosa, avrei avuto vicini amici e familiari e non ho aspettato i 3 mesi.
Però te fai benissimo a rispettare i tuoi tempi, devi fare quello che ti fa stare meglio. :bacio:
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven gen 16, 2009 5:59 pm

mandato mms con foto del risultato del test a mamma e suoceri dieci minuti dopo averlo fatto!....poi subito dopo a tutto il mondo!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 16, 2009 7:07 pm

Anche io avrei voluto aspettare a dirlo, ma...

Ho fatto il test a casa la mattina con il mio compagno.
Poi, mentre andavo a lavoro, ho chiamato mia mamma.

Arrivata a lavoro, una collega e amica si è accorta che ero strana e quando un'altra (che è mamma) passandoci vicino CASUALMENTE E PER SCHERZO ha detto "che vi serve un ciuccio?" tirandone fuori uno dalla tasca del cappotto, lei ha visto che ho sgranato gli occhi e ha capito tutto.
Ai miei fratelli l'ho detto dopo un paio di settimane. Alla famiglia del mio compagno volevamo dirlo a Natale, ma visto che sono pieni di bimbi e io aspettavo gli esiti del toxo test, la gine mi aveva sconsigliato il contatto coi bimbi, quindi abbiamo dovuto fare un lento passaparola (Claudio ha tre sorelle).
Poi son venuti gli amici e infine, scaduti i tre mesi e fatto il bitest i capi e i colleghi. Questi ultimi quasi tutti con un mega annuncio su FACEBOOK (lo so non mi sono regolata!!!!)

La reazione più bella? quella della prima collega (ha pianto di gioia e mi ha abbracciato)
quella delle mie cognate che non aspettavano altro e quella di mia suocera.

E, soprattutto, quella della mia migliore amica, con la quale ho fatto il liceo, rimasta incinta anche lei del primo figlio cinque settimane prima di me. Abbiamo riso come due sceme per mezz'ora al telefono! Vi rendete conto che avventura meravigliosa vivremo insieme? e i nostri figli praticamente quasi gemelli???
Rispondi