mania dell'ordine

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Dona

Post by Dona »

Ahahah
Sapete cosa ho fatto il giorno 01/01/09 alle ore 10 del mattino?
Ho messo a posto l'armadietto della pasta, con le scatole in ordine di altezza.
E ho messo a posto l'armadietto dei "cocci", contenitori per alim,enti, quindi pirofile ecc...
Le cose di giadina sono in ordine di colore, divise per utilizzo (tute per stare in casa, magliette per stare in casa, abiti per uscire, abiti mezzi e mezzi)
Stefania72

Post by Stefania72 »

sì, ognuno ha il suo metodo di ordinare ma quel che intendevo è che se lavi e stiri frequentemente rischi di mettere sempre le stesse cose se non le metti sotto alla pigna e le altre rimangono praticamente nuove :cisssss:
Da me poi capita spesso che sia mio marito a preparare i vestiti del giorno quindi lui prende di sicuro la prima cosa che trova in alto alla pigna, per questo devo utilizzare quel metodo
Giulia86!

Post by Giulia86! »

Ma sono solo io ad essere la CASINARA di turno io sono sempre stata disordinata ma quello è il mio ordine!!!! cerco di sistemare e poi dopo non ricordo dove ho messo le cose ma soprattutto il giorno dopo è di nuovo UN GRAN CASINOOOOOOO!!!! Forse sono un caso disperatoooo
Locked