ORMAI ROTOLO chat

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 12:05 pm

marika ha scritto:Ragazze, DEVO assolutamente unirmi a voi, come ai bei tempi che furono, nei quali ero capce di preparare Pane e Nutella ai bimbi e non leccare nemmno il cucchiaino....ah, allora sì che stavo bene, ve li ricordate tutti i miei bei menù settimanali....uff, che fine ho fatto??
I kg in più, oltre che sulla bilancia, iniziano a vedersi anche sullo specchio,aiuto!
Dunque, da oggi, chissenefrega che giorno è, mi rimetto a dieta.
Qullo che mi frega sempre è la mensa, ma devo acquistare una buona dose di forza di volontà e posso farcela pure lì.

Colazione: 3 fette biscottate (1.5) 1 the con 1 cc di fruttosio (0.5) 2 cc di marmellata (0.5) [2.5]
Spuntino: 1 caffè e uan galletta di riso con miele [1]
Pranzo: non so cos ci sia, di solito si aggira sui 9 punti [9]
Merenda: 1 yogurth magro, mezza banana [1.5]
Cena: spaghetti al pomodoro (5) 1 mela [5]

Tot. previsto 19 pts, e vediamo come va a finire
scusate l'ignoranza, che sono sti punti???

no perchè se è un concorso a premi io vinco sicuro! :fing:


a parte gli scherzi, mi interessa... :red:


Anne79

Messaggio da Anne79 » mer gen 14, 2009 12:47 pm

mamminadiale ha scritto:scusate l'ignoranza, che sono sti punti???

no perchè se è un concorso a premi io vinco sicuro! :fing:


a parte gli scherzi, mi interessa... :red:
La favolosa flexy...ci sono miriadi di post.... se dai un occhiata alla discussioni precedenti trovi tutte le informazioni necessarie! ;)
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer gen 14, 2009 3:56 pm

nene70 ha scritto:la sottoscritta era al lavoro a mangiare uno yougurt magro e una banana, che a dirla tutta la forma di cannellone ce l'ha pure :D
:ahahaha: :ahahaha:nella vita basta accontentarsi :sticazzi:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer gen 14, 2009 5:22 pm

allora, a pranzo in mensa c'erano scaloppine (ovviamente impanate) e carote (olio non quantificabile), poi ho mangiato una molecola di pane e una pera piccola. Però poi ho ceduto ad un pezzettino ino ino di crostata al cioccolato di un compleanno!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio gen 15, 2009 9:48 am

io oggi visto che ieri sera ho fatto l minestrone per le pappe di angela, oggi ho minestrone! che meraviglia pane nn condito ovviam e 4 fette di prosciutto cotto.... mi viene già l'acquolina in bocca......... bhe ho slo qsto da mangiare! h ah ah ah ah !!!!!!!! voi oggi che mnù avete?
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » gio gen 15, 2009 10:25 am

raga abbiate pazienza io ho girato in lungo e in largo per trovare spiegazioni sulla flexi
ho trovato un post di beba che indicava un sito,io ci sono entrata ma non ci ho capito una mazza :mumble:
vipregoviprego help me
grazie così cerco di iniziarla e chissà facendola in vostra compagnia non riesca davvero a perder peso e a portarla a termine
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio gen 15, 2009 10:28 am

Lufra9306 ha scritto:raga abbiate pazienza io ho girato in lungo e in largo per trovare spiegazioni sulla flexi
ho trovato un post di beba che indicava un sito,io ci sono entrata ma non ci ho capito una mazza :mumble:
vipregoviprego help me
grazie così cerco di iniziarla e chissà facendola in vostra compagnia non riesca davvero a perder peso e a portarla a termine

Guarda qui!

http://www.noimamme.it/forum/showthread ... olta+tutte
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio gen 15, 2009 10:33 am

La mia giornata di oggi:
colazione: 3 fette biscottate (1.5) 2 cc di marmellata (0.5) 1 the con 1 cc di fruttosio (0.5) [2.5]
spuntino: 1 caffè, 1 galletta di riso con miele [1]
pranzo: arrosto di tacchino (4) zucchine grigliate con 1 cc di olio (1) 60 g di pane integrale (2), 1 arancio [7]
merenda: 1 mela, 1 bicchiere di latte scremato [1]
cena: passato di verdura (1) insalata con tonno (2) finocchi e arance, 1 Cc di olio (2), 1 mandarino [5]

Tot 16.5, se è vero accendo un cero!
Rispondi