anche se sei stressata va via un pochino ma una volta individuato il problema tutto rientra, stai tranquilla
non è che hai meno latte, la produzione si adegua al bambino,,,
almeno così ai tempi mi aveva risposto la lega del latte!!
Ketty
il mio latte si è esaurito..come me !!!!
- lenina
- Ambasciatore

silvi77 wrote:ah bene..mi conforta sta cosa..effettivamente mi sembrava strano da un giorno all'altro..meglio così allora .. grazie a tutte
parlando di seno comunque è vero son passata da non usare i reggiseni quanto mi stava sue usare coppe super imbottite..
![]()
grazie ancora per avermi risposto![]()
è succeso pure a me...triste vero

L'allattamento nn è compromesso, le tette sì ma questo è un altro discorso
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Tataketty

e usare coppe super imbottite..