Occhiaie

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 02, 2009 11:25 pm

Nau ha scritto:correttore giallo? proverò pure io!Io ho le occhiaie perenni,anche se dormo 15 ore.
anch'io le ho sempre... :marika:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab gen 03, 2009 10:04 am

Io per le "borse" mi trovo bene con un contorno occhi di fitocose in gel Hammamelis, ma non le ho molto marcate e da quando lo uso non le ho proprio più, e poi vado anche io di correttore minerale che trovo ottimo, ma questo già lo usi!
Mina

Messaggio da Mina » dom gen 04, 2009 11:58 am

Dopo aver letto il post per la pelle del viso cessa stavo per scrivere per avere un consiglio sulle occhiaie e... Suria grazie :fing:
Anch'io ho le occhiaie sempre. Posso dormire anche per ore e bene ma dopo 2 ore mi ritrovo con la faccia da pnda. Uso sempre il correttore ma un rimedio efficace per eliminare il problema c'è? Girando per internet avevo trovato cose diverse. Ho provato a usare Collagenil occhi ma niente, non ho visto grandi risultati. C'è chi usava con successo addirittura la crema per emorroidi. Vabbè la faccia da culo ma non mi allitta lìidea di usarla :cisssss:
spera78

Messaggio da spera78 » mar gen 13, 2009 5:44 pm

io in genere uso il fondotinta in stick della max factor di un colore molto chiaro, di correttori ne ho provati tanti e questo mi sembra che tenga megno e non secchi troppo. Mia cognata l'altro giorno mi ha fatto provare invece il correttore della Lancome e mi sembra molto buono anche quello, copre benissimo.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 13, 2009 5:53 pm

anche io le ho sempre...
se sono occhiaie,come le mie,non puoi fare eltro che mettere correttore e cipria.

per le borse credo no ci siamo rimedi...
Dona

Messaggio da Dona » mar gen 13, 2009 9:37 pm

Simo prova a usare il fondo minerale con un po' di crema.
lo mischi (poco eh) e lo applichi come se fosse un correttore normale.
Dovrebbe funzionare.
vittoria

Messaggio da vittoria » mar gen 13, 2009 11:30 pm

Sono nata con occhiaie tipo "panda"...infatti mio marito mi chiama "pandina"...senza il correttore non esco di casa nemmeno a buttare la spazzatura.Uso il correttore della Colistar..e coprente
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer gen 14, 2009 7:31 am

micmar ha scritto:ma sono scure o gonfie?
io ho spesso quelle scure e mi sto trovando bene con il correttore giallo che mi è arrivato dal sito di trucchi minerali irlandesi (quello consigliato da solange)
Si,in effetti il giallo tendente all'arancio annulla il viola-bluastro delle occhiaie.
I minerali sono perfetti ,in questo caso come sempre!!!
Rispondi