prodotti antirughe

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

prodotti antirughe

Messaggio da CRI80 » dom gen 11, 2009 1:47 pm

lo so ho 28 anni(ancora per poco)e di rughe non ne ho..non ancora,però spesso mi chiedo...
prevenire è meglio che curare??
e cioè per iniziare ad usare prodotti antirughe rimpolpanti ecc bisogna aspettare di avere effettivamente le rughe?o è meglio iniziare prima con una azione diciamo.."preventiva"?
voi che ne pensate?cosa fate?


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom gen 11, 2009 1:51 pm

io sono per prevenire. ma con un antirughe leggero e adatto allo scopo, non con creme per rughe già in loco.

il modo migliore per non aiutare le rughe (che comunque arrivano perchè è normale che arrivino, non è una malattia!) è di non fumare, non stare troppo al sole e usare un filtro alto, non bere troppi alcolici e mangiare tanta frutta e verdura.

come prodotto preventivo io mi trovo bene con la linea Olaz.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom gen 11, 2009 1:56 pm

grazie chiaretta...
guarda
io non bevo,non fumo,stare al sole non gliela fò,allora potrei provare qualcosina leggera preventiva?!!
anche io sò che la olaz è ottima...non economicissima ma nemmeno cara come prodotti di profumerie
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom gen 11, 2009 2:11 pm

CRI80 ha scritto:grazie chiaretta...
guarda
io non bevo,non fumo,stare al sole non gliela fò,allora potrei provare qualcosina leggera preventiva?!!
anche io sò che la olaz è ottima...non economicissima ma nemmeno cara come prodotti di profumerie

la olaz ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
io usavo la rosa classica poi dopo i 30 ho preso quella preventiva contro i 7 segni del tempo. la trovi nei supermercati.

però magari qui c'è gente più esperta di me...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun gen 12, 2009 2:08 pm

Cri dipende molto dal tipo di pelle, se si e' fortunati si puo' avere l'aspetto giovane e senza segni anche a 60 anni, in caso contrario si possono usare le creme piu' costose ma i risultati sono quelli che sono. Certo che prevenire e' a priori la scelta piu' giusta, ci sono creme adatte all'eta' e al tipo di pelle, se hai voglia dai un occhiata al sito fitocose, e al post in cui se ne parla, prodotti naturali e anche di prevenzione
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun gen 12, 2009 4:35 pm

grazie Simo...ora ci guardo...
la mia pelle è stranissima...a volte secca a volte fin troppo grassa va a periodi...
in piu' sono soggetta ad "eritemi" da stress da cioccolata e altro ;)))
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar gen 13, 2009 11:37 am

gli antirughe specifici vanno usati solo se c'è effettivo bisogno, altrimenti appesantisci la pelle e basta. Se non hai rughe per ora la cosa migliore che tu possa fare, oltre le regole salutari che già ti ha segnalato Chiaretta, è idratare mattina e sera con una buona crema.
Rispondi