Tanto per sapere...microclismi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vittoria

Messaggio da vittoria » dom gen 11, 2009 11:28 pm

ti consiglierei aggiungere 1-2 fogli di spinaci alla pappa.Al mio figlio funzionava,visto che per 3 mesi non evaquava da solo.Lo stimolavo con il cotton fioc e bagnoschiuma,che scioglie il "tappo".sennò il clisma...


genny

Messaggio da genny » lun gen 12, 2009 9:45 am

anche io ti consiglio di aspettare almeno 3 giorni oppoure di vedere se lui ha male..
se no lo stimoli un po'...
al mio la stimolazione non faceva niente.. aspettavo e poi facevo o supposta o microclisma.. ma lui soffriva tanto di coliche e mal di pancia.. anche ora!!!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 12, 2009 10:41 am

vittoria ha scritto:ti consiglierei aggiungere 1-2 fogli di spinaci alla pappa.Al mio figlio funzionava,visto che per 3 mesi non evaquava da solo.Lo stimolavo con il cotton fioc e bagnoschiuma,che scioglie il "tappo".sennò il clisma...

fa ancora solo la pappa lattea...quella salata immagino questo mese...

ah cotton+ bagno schiuma nn sapevo :ehehe:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » lun gen 12, 2009 1:39 pm

Aspetta 3 giorni, non prima, per stimolare...

Ma sappi comunque che quando introduci nuovi alimenti è assolutamente normale che all'inizio faccia un po' di fatica...
Aurora ha fatto così con i principali cambiamenti di alimentazione.
E' sempre andata di corpo senza problemi, ma quando introducevo qualcosa di nuovo si "bloccava" per un giorno, raramente 2, e poi riprendeva il suo ritmo...
L'apparato digerente si deve abituare al nuovo lavoro da svolgere... Dal latte alla pappa semiliquida, da questa alla pappa un po' più solida, poi i pezzetti...
Rispondi