Borsa ospedale, consigli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:p.s. io ho già fatto la borsa, ma è già piena e manca ancora qualcosa. Mi sa che dovrò usare non la mia borsa del nuoto ma...la borsa del calcio di Set.
E poi le bustine per le cose di Uzzola sono troppo grandi, la borsa è tutta piena di plastica, sono nervosissima!!!

Io ho preso un borsone da viaggio, il classico premio coi punti della benzina :cisssss:

Come mai le bustine per la bimba così grande? Io prendo i sacchetti Cuki da freezer e metto lì dentro...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Eh infatti adesso rifaccio tutto perchè mi innervosisce troppo tutta 'sta plastica, e metto dentro i sacchetti freezer.
Mi tocca rifarla, insomma ahahahahahaha!
La solita, incorregibile, casinista!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Mina

Post by Mina »

Non credo manchi nulla nella tua borsa.
Finchè sei in ospedale ti daranno i loro assorbenti, i materassi insomma. Poi io ricordo di aver usato i lines notte in bustina. Le mutande avevo portato anch'io quelle a rete. Usate solo il primo giorno. Poi ho usato le mutande da nonna, quelle enormi ma molto più comode di quelle usa e getta. Di reggiseno ne avevo preso solo uno di allattamento, della Chicco. Devo ammettere che era comodo... comunque per il resto usavo tranquillamente i miei reggiseni e tiravo su quando dovevo allattare.
I cambi della piccola li avevo divisi per giorni in 3 bustine della cuki per maglie e camicie.
Locked