Smagliature nella pancia

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 10, 2009 6:16 pm

ahime' a me il seno..
c'è poco da fare, la rilastil è un'ottima crema per attennuarle ma ce le dobbiamo tenere..


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab gen 10, 2009 6:56 pm

Io cerco di immaginarmi Luv unta come una spigola al forno....è una cosa meravigliosa..
Ah..anche io sul seno, quando dimagrii di 10 kg 3 anni fa.
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 10, 2009 11:42 pm

Io consiglio vivissimamente il caro vecchio olio di mandorle dolci, in vendita in farmacia al prezzo di nemmeno 4 euri, con cui cospargersi generosamente ogni volta che si può.
E' olio a tutti gli effetti, per cui ungee non profuma, ma è la cosa più efficace (ed eco!) che esista. (in caso di stitichezza si prende anche per via orale)
Io tutt'ora ne aggiungo un paio di gocce alla mia crema, che è solo profumata ma non idratante...così ho sia il profumo a cui nn rinincerei mai che la profonda idratazione dell'olio di mandorle (elasticizzantissimo!!!!!)
PROVATE...anche se le smagliature ci sono già...ma almeno ne prevenite delle altre!!!
Mettetene tanto anche sul seno!!!
Da evitare sul viso perchè in soggetti predisposti può favorire l'insorgere di punti neri...ma tanto sul viso le smagliature non vengono!!!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 10, 2009 11:44 pm

Sheireh ha scritto:Io invece ci ho provato i primi mesi, ma è una cosa che ODIO e ho smesso di farlo. Se verranno... amen!
Sulle gambe mi sono venute, in aggiunta a quelle che avevo già da parecchi anni, essendo ingrassata di qualche chilo in fretta quest'ultimo periodo.
Sulla pancia ancora niente, vedremo...
Ila però non costa nulla una spalmatina dopo la doccia...è per una buona causa...magari poi ti vengono e ti penti di non averle evitate... perchè non chiedi a tuo marito di spalmarti un pò? E' una bellissima coccola...
francy76

Messaggio da francy76 » dom gen 11, 2009 12:00 am

Io all'inizio mettevo la rilastil ma poi mi sono rotta, lasciamo perdere il seno, cè l'avevo già grosso prima e mettevo la rilastil, ora è rimasto sempre grosso e mollo!! Altro che pomate! Qui ci vò l'attività fisica per rassodarlo!!
francy76

Messaggio da francy76 » dom gen 11, 2009 12:02 am

Amnesia ha scritto:Io consiglio vivissimamente il caro vecchio olio di mandorle dolci, in vendita in farmacia al prezzo di nemmeno 4 euri, con cui cospargersi generosamente ogni volta che si può.
E' olio a tutti gli effetti, per cui ungee non profuma, ma è la cosa più efficace (ed eco!) che esista. (in caso di stitichezza si prende anche per via orale)
Io tutt'ora ne aggiungo un paio di gocce alla mia crema, che è solo profumata ma non idratante...così ho sia il profumo a cui nn rinincerei mai che la profonda idratazione dell'olio di mandorle (elasticizzantissimo!!!!!)
PROVATE...anche se le smagliature ci sono già...ma almeno ne prevenite delle altre!!!
Mettetene tanto anche sul seno!!!
Da evitare sul viso perchè in soggetti predisposti può favorire l'insorgere di punti neri...ma tanto sul viso le smagliature non vengono!!!

allora ci provo...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 11, 2009 8:55 am

Amnesia ha scritto:Ila però non costa nulla una spalmatina dopo la doccia...è per una buona causa...magari poi ti vengono e ti penti di non averle evitate... perchè non chiedi a tuo marito di spalmarti un pò? E' una bellissima coccola...
Costa costa, per me è uno spreco di tempo indescrivibile... non sono mai stata patita di queste cose... mi danno proprio fastidio... e se aspetto mio marito che mi aiuti in queste cose devo rimanere in accappatoio almeno un'ora prima che si decida a mollare quello che stava facendo :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 11, 2009 9:55 am

Amnesia ha scritto:Ila però non costa nulla una spalmatina dopo la doccia...è per una buona causa...magari poi ti vengono e ti penti di non averle evitate... perchè non chiedi a tuo marito di spalmarti un pò? E' una bellissima coccola...
quoto,anche io andavo di olio alle mandorle a barili in gravidanza..
sul seno è stata la montata lattea decisamente da mucca da allattamento :D
Rispondi