Consiglio x pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
MammaDiLeonardo

Consiglio x pappa

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio gen 08, 2009 2:30 pm

Secondo voi posso incominciare a dare la crema multicereali ed il semolino (quindi introdurre il glutine)? Leonardo avrà 7 mesi settimana prox...vorrei un vostro consiglio, il mio pediatra lo ha scritto nelle sue istruzioni, ma non mi sembra un granchè quando si tratta di alimentazione...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio gen 08, 2009 2:33 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Secondo voi posso incominciare a dare la crema multicereali ed il semolino (quindi introdurre il glutine)? Leonardo avrà 7 mesi settimana prox...vorrei un vostro consiglio, il mio pediatra lo ha scritto nelle sue istruzioni, ma non mi sembra un granchè quando si tratta di alimentazione...


sì certo, puoi, inoltre immagino che tu stia dando la pappa da circa un mesetto no?

hai qualcuno con intolleranze in famiglia?
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio gen 08, 2009 2:35 pm

Si', è da un mesetto e mezzo che ho incominciato, e nessuna intolleranza in famiglia...
Allora incomincio con il glutine...
Grazie mille Patrizia
:bacio:
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio gen 08, 2009 2:38 pm

Vai tranquilla...Thomas compie anche lui 7 mesi la prossima settimana... e sono già passata alla pastina. La mangia volentieri e non ha avuto nessun problema.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio gen 08, 2009 2:42 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Si', è da un mesetto e mezzo che ho incominciato, e nessuna intolleranza in famiglia...
Allora incomincio con il glutine...
Grazie mille Patrizia

alora vai tranqiulla


(ovvio, sempre con attenzione a come va, ma senza ansie!)
Rispondi