linea dopo cesareo

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 10:42 am

Ariale ha scritto:lo so, ma io non ci ero proprio abituata! Portavo la 42 prima. E magnavo...adesso...magno... e ingrasso. Però allatto e allora la dieta la rimando e metto i premaman. Non ci fa una piega no? :cisssss:
Comunque grazie per il tuo punto di vista.

Il mio lato positivo è che quando ero incinta pensavo che la pancia mi sarebbe mancata. Invece avendola ancora non ho subito questo "trauma". :ahahaha:

conosco tantissime persone che non hanno smaltito i kg in più sinchè hanno allattato. pazienta..:))


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar gen 06, 2009 11:35 am

Se si parla di pancia tornata piatta io non posso rispondere!!!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 11:36 am

Befy ha scritto:Se si parla di pancia tornata piatta io non posso rispondere!!!!

provato con la pialla?
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 06, 2009 1:43 pm

lenina ha scritto:Ci vuole tempo perchè la pancia torni piatta come prima.
Anche con il parto naturale con il cesareo anche un po' di più.
I tessuti devono riprendersi e questo non è immediato.
Vedrai che pian piano sparià la pancetta.
me lo dicono tutti e inoltre da dopo l'operazione la pancia è sempre un po' gonfia d'aria e si gonfia facilemnte ai pasti...paziento, visto che altro da perdere non ho...avevo messo su sei chili in gravidanza :ehehe: , però tenetevi pronte perchè in crisi ci entrerò comunque visto anche la mia storia personale :cry: :mumble: baci
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 06, 2009 2:05 pm

anche io come stefy nn posso rispondere...sto ancora aspettando che torni piatta (peccato che a me siano passati 2 anni e mezzo)ahahah...
e tu pretendi che dopo 16 giorni gia ritorni come prima???

abbi pazienza...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar gen 06, 2009 5:12 pm

Robebè ha scritto:sono passati 16 giorni e la mia pancia è ancora sporgente, certo meno dei primi giorni ma come torna piatta? Per il resto sono in linea...

SOLO 16 giorni!!!!

la pancia rimane sporgente per un tot, nel senso che devi ricominciare a usare gli addominali e tonificare il tot

io ho partorito 1 mese e mezzo fa e ho un po' di pancetta (e un tot rimarrà, essendo il terzo figlio ed avendo un po' di pancetta per costituzione)

insomma .. abbi pazienza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 5:20 pm

Robebè ha scritto:però tenetevi pronte perchè in crisi ci entrerò comunque visto anche la mia storia personale :cry: :mumble: baci

roby siamo qui apposta:nani:

credo che "in crisi" ci siamo entrate tutte,
indipendentemente dalla storia personale.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 06, 2009 6:13 pm

chiaretta_1974 ha scritto:roby siamo qui apposta:nani:

credo che "in crisi" ci siamo entrate tutte,
indipendentemente dalla storia personale.

eh eh eh quanto hai ragione, ho tanta di quella paura in corpo che mi sento senza forze per tutto, l'aspetto è una cosa relativa...questo senso di solitudine e di vuoto dentro che mi spezza il cuore e mi fa venire coglia di piangere
Rispondi