linea dopo cesareo

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

linea dopo cesareo

Messaggio da Robebè » mar gen 06, 2009 8:14 am

sono passati 16 giorni e la mia pancia è ancora sporgente, certo meno dei primi giorni ma come torna piatta? Per il resto sono in linea...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 06, 2009 9:06 am

Ci vuole tempo perchè la pancia torni piatta come prima.
Anche con il parto naturale con il cesareo anche un po' di più.
I tessuti devono riprendersi e questo non è immediato.
Vedrai che pian piano sparià la pancetta.
Ariale

Messaggio da Ariale » mar gen 06, 2009 9:57 am

Non avere troppa fretta...io sto ancora aspettando. :cry: Ho avuto un parto naturale...e 18 chili in più. Sicuramente ho più pancia io di te. :bacio:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 10:07 am

io che non avevo kg da smaltire come te, ci ho messo tre mesi per entrare in tutti i pantaloni di prima e altri 3 per averla piatta come prima.
e poi c'è sempre la possibilità di comprarsi
dei pantaloni "di taglia perfetta" :ehehe:
Ariale

Messaggio da Ariale » mar gen 06, 2009 10:10 am

chiaretta_1974 ha scritto:io che non avevo kg da smaltire come te, ci ho messo tre mesi per entrare in tutti i pantaloni di prima e altri 3 per averla piatta come prima.
e poi c'è sempre la possibilità di comprarsi
dei pantaloni "di taglia perfetta" :ehehe:
Infatti uso ancora i premaman chiaretta!! Entrare negli altri è ancora una missione impossibile!! :cisssss:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 10:16 am

Ariale ha scritto:Infatti uso ancora i premaman chiaretta!! Entrare negli altri è ancora una missione impossibile!! :cisssss:
sono i vestiti perfetti per te.
basta cambiare punto di vista:)

io ci trovo tanta bellezza a restare tonde dopo la gravidanza, davvero.
bisognerebbe riuscirci e non tutte ce la fanno.

non sto ironizzando, ari...
Ariale

Messaggio da Ariale » mar gen 06, 2009 10:25 am

lo so, ma io non ci ero proprio abituata! Portavo la 42 prima. E magnavo...adesso...magno... e ingrasso. Però allatto e allora la dieta la rimando e metto i premaman. Non ci fa una piega no? :cisssss:
Comunque grazie per il tuo punto di vista.

Il mio lato positivo è che quando ero incinta pensavo che la pancia mi sarebbe mancata. Invece avendola ancora non ho subito questo "trauma". :ahahaha:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 10:39 am

guarda io a una settimana dal parto cesareo sembrava non avessi più pancia...un mese dopo eccola di nuovo...
secondo me ci va un pò e aspettare per fare un pò di addominali per rinforzare :\
Rispondi