claudia wrote:A me come mamma e come donna no ,mi ricordo ancora dei MIEI 17 anni.
Non credo però che lei chiederebbe perchè il papà NON lo ricorda più ,e dal momento che lui ,e non solo lui , si inventava la "carta vetrata liscia " puoi immaginare che reazione avrebbe ; almeno per ora.
Quindi pensi che se volesse dormire con un ragazzo sarebbe "costretta" a dire una bugia (per lo meno al papà al massimo con la tua complicità) oppure a rinunciarci?
è questo che è triste (ora la sessualità è uno solo degli argomenti perchè sono infiniti però è uno di quelli che fa più paura)
Cioè io ricordo che ho tentato di essere sincera con i miei, solo che loro vedevano troppe diversità dai "loro tempi" e allo stesso tempo sapevano di averne combinate troppe.
Alla mia verità in pratica non credevano erano convinti che nascondessi chissà cosa così alla fine mi sono messa a inventare le cose come potevano andare bene e fine.
In vacanza si andava almeno in 5 anche se eravamo in 2 e avanti così.
Ancora quando sono andata la prima volta in vacanza con France di anni ne avevo 24 ho detto che c'erano con noi altri 2 amici.
Per quieto vivere.