seggiolini auto!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
valcriscsw8

seggiolini auto!!!!!

Messaggio da valcriscsw8 » gio gen 01, 2009 6:10 pm

ok, sono indispensabili per la sicurezza dei nostri bimbi ma vi siete mai arrabbiati
perchè con i cappotti non riuscite ad allacciarli? le cinghie vi si girano di continuo? io non capisco il perchè anche quello di mettere semplicemente i bambini in macchina debba diventare un percorso ad ostacoli, come se gia gestire due bimbi non abbia le sue difficoltà!!!
un augurio di buon anno a tutti e tanta felicità, anche se stamattina avrei voluto volrntieri :frusta: chi ha inventato i seggiolini :ehehe:
ps: ma a che eta si puo usare solo il pezzo di sotto del seggiolino? il mio bimbo piu grande a 31 mesi


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio gen 01, 2009 6:13 pm

valcriscsw8 ha scritto:ok, sono indispensabili per la sicurezza dei nostri bimbi ma vi siete mai arrabbiati
perchè con i cappotti non riuscite ad allacciarli? le cinghie vi si girano di continuo? io non capisco il perchè anche quello di mettere semplicemente i bambini in macchina debba diventare un percorso ad ostacoli, come se gia gestire due bimbi non abbia le sue difficoltà!!!
un augurio di buon anno a tutti e tanta felicità, anche se stamattina avrei voluto volrntieri :frusta: chi ha inventato i seggiolini :ehehe:
ps: ma a che eta si puo usare solo il pezzo di sotto del seggiolino? il mio bimbo piu grande a 31 mesi

pensa a chi di figli ne ha tre :cisssss: (oppure 5 come 5vm!!!)

il pezzo sotto lo si usa quando non serve più il guida cinture, ovvero quando ha una altezza sufficiente per non farsi passare la cintura di sicurezza sul collo

i miei figli che hano 5 anni e mezzo e 3 anni e mezzo ancora non usano solo il pezzo sotto (e nota, mia figlia di 5 anni e mezzo è alta 125 cm, ben sopra alla media)
Rispondi