anche quest'anno!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Post Reply
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

anche quest'anno!!!!

Post by betty matteo »

Come tutti gli anni e' arrivata a trovarci sotto le feste....la gastrointerite!!!!
Comincio io il pomeriggio del 29 con nausea forte e poi dalle 18 alle 7 della mattina dopo l'ho passata abbracciata al watwr....e mio figlio mi ha seguito a ruota!!!! nn vi dico mio marito e mia mamma impegnati nel continuo cambio delle lenzuola!!!! io sapevo andare in bagno ma il mio cucciolo no!!!! Poi ieri solo febbre a 37 e mal di ossa quindi ho ripreso a mangiucchiare oggi tanta debolezza e pressione bassa....stamattina mi sono pesata e ho perso 2 kg e mezzo...beh me l'aspettavo....ora cerco di sforzarmi a mangiare per il mio fagiolino e mi riposo tanto tanto....la cosa bella e' che ....lo sento!!!!! ogni tanto sento TUM vicino all'ombelico e' bellissimo l'ho sentito con 3 settimane d'anticipo il primo colpo di matteo l'ho avvertito dopo la 17 settimana, quindi sono serena perche' la pancia cresce (eccome) e lui mi da un colpettino ogni tanto, speriamo di guarire presto da quest influenza e entrare in questo stupendo 2009 cosi' serena e felice come lo sono ora perche' tra poco avro' un altro cucciolo e saremo in 4....nn vedo l'ora!!!!

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Betty continua a mangiare leggero per un pò ancora.
Auguri di buona ripresa, i virus sono allucinanti, io l'ho avuto a luglio, ero proprio verso le 14 settimane, come te.
Che brutto..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

grazie caterina, beh si l'uniche cose che mangio sono leggere, il brutto e' stato l'altra notte ora ci sono solo i postumi...ma molto meglio!!!!Grazie per gli auguri!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

ciao Betty da tanto non ti sentivo!!!! mi dispiace molto di questa brutta gastrointerite!!!
un bacione guarisci presto!!!
un bacio al piccolo Matteo!!!
nene70
Utente NM
Utente NM

Post by nene70 »

coraggio,passerà anche sto visuraccio..
che bello quel piccolo bussare..che nostalgia...
beba

Post by beba »

consolati siamo tediati dal malefico virus dal 24 di idcembre
e i bimbi l'hanno presa forte forte
mal comune mezzo water?
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

beba wrote:consolati siamo tediati dal malefico virus dal 24 di idcembre
e i bimbi l'hanno presa forte forte
mal comune mezzo water?
mi sa che a cavallo tra l'anno vecchio e qlo nuovo ci sono anch' io col virus !
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

betty matteo wrote:Come tutti gli anni e' arrivata a trovarci sotto le feste....la gastrointerite!!!!
Comincio io il pomeriggio del 29 con nausea forte e poi dalle 18 alle 7 della mattina dopo l'ho passata abbracciata al watwr....e mio figlio mi ha seguito a ruota!!!! nn vi dico mio marito e mia mamma impegnati nel continuo cambio delle lenzuola!!!! io sapevo andare in bagno ma il mio cucciolo no!!!! Poi ieri solo febbre a 37 e mal di ossa quindi ho ripreso a mangiucchiare oggi tanta debolezza e pressione bassa....stamattina mi sono pesata e ho perso 2 kg e mezzo...beh me l'aspettavo....ora cerco di sforzarmi a mangiare per il mio fagiolino e mi riposo tanto tanto....la cosa bella e' che ....lo sento!!!!! ogni tanto sento TUM vicino all'ombelico e' bellissimo l'ho sentito con 3 settimane d'anticipo il primo colpo di matteo l'ho avvertito dopo la 17 settimana, quindi sono serena perche' la pancia cresce (eccome) e lui mi da un colpettino ogni tanto, speriamo di guarire presto da quest influenza e entrare in questo stupendo 2009 cosi' serena e felice come lo sono ora perche' tra poco avro' un altro cucciolo e saremo in 4....nn vedo l'ora!!!!
betty mi dispiace tanti super xxxxxxxxxxxxxxxxx tu ne hai tanto bisogno!
Post Reply