allattare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer dic 31, 2008 9:48 am

Robebè ha scritto: Le lacrime sono ancora facili a scendere, il magone punta sempre alla gola anche per cazzate, ma mi fido di voi andrà meglio.
grazie per quanto avete detto siete davvero care
quanto alle lacrime, lasciale scorrere senza vergogna: è normale

quanto senti il nodo alla gola, mettiti comoda, con Leda sdraiata sul tuo petto e piangi, accarezzala, pensa a quanto sei fortunata, pensa a che dono che hai sul tuo petto, e piangi ... ti sentirai meglio

io con Sofia piangevo di gioia guardandola, dicevo "ma che bella che è ..." e al dire che è mi si rompeva la voce e piangevo!

con Leonardo piangevo perchè il parto era stato difficile, ero in difficoltà, in un certo senso me lo avevano tirato fuori troppo presto per me, e sono stata almeno tutto il primo mese con lui sul petto a godere ancora della nostra intimità

adesso con Letizia ho pianto poco e soprattutto per alcune discussioni con mio marito, ma discussioni in cui io sono stata assolutamente poco razionale segno che comunque c'era un certo giro di ormoni ... :fing:

insomma TUTTO NORMALE!!!

se hai voglia, torna qui a racocntarci le vostre piccole conquiste quotidiane ok?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer dic 31, 2008 10:14 am

Robebè ricollegandomi al cambio pannolino Adele a volte la notte tiene lo stesso pannolino anche per 9 ore... se non è sveglissima io non la cambio perchè le poche volte che l'ho fatto è diventata isterica e poi non riusciva più ad addormentarsi.

Per la spremitura dei seni all'inizio nemmeno a me usciva niente, ma tenta oggi e tenta domani adesso sono una mungitrice bravissima... non mollare e prova spesso quando ci riuscirai sarà un sollievo...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 31, 2008 10:46 am

(non c'entro una fava in questa discussione, però volevo dirvi, ragazze mie, che siete davvero speciali. avete la capacità di infondere una calma uniche. brave brave brave e grazie.)
Robebè

Messaggio da Robebè » mer dic 31, 2008 6:10 pm

caterina ha scritto:(non c'entro una fava in questa discussione, però volevo dirvi, ragazze mie, che siete davvero speciali. avete la capacità di infondere una calma uniche. brave brave brave e grazie.)
davvero non ho parole per quanto siete preziose, appoggio Caterina...vorrei abbracciarvi tutte, anzi vista la fragilità del momento mi farei abbracciare, grazie vis ento davvero molto vicine
Robebè

Messaggio da Robebè » mer dic 31, 2008 6:12 pm

Patrizia ha scritto:
Quanto all'uscire di casa da sola, il mio non era un rimprovero!!! Se senti di vaer bisogno di aria, di uscire da sola, FAI PURE .. io avevo capito che tu fossi stata "costretta" a fare delle cose (in tal caso DELEGA!|)
tranquilla avevo capito, ma sai ho sentito di dovermi giustificare forse perchè già di mio mi sentivo colpevole, tu sei stata davvero carissima Patrizia per tutto quello che hai scritto e per il modo in cui l'hai fatto, grazie speciale per la pazienza!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio gen 01, 2009 5:40 pm

ehilà! come va il primo giorno dell'anno? come state?
lory76

Messaggio da lory76 » ven gen 02, 2009 3:09 pm

Ecco, di una cosa sono sicura.
Che non c'entra strettamente con i problemi di Robebe', anzi perdonami l'intrufolo, ma.......
io quando avro' il mio secondo figlio voglio Patrizia vicino a me.
Aspetto che vado a vedere dove abita.
Caspita, veneto orientale, non siamo vicine, io sono nel piemonte "incima incima".
Ci vieni ugualmente Patty da me, come puericultrice personale?

Siete uniche ragazze, siete un supporto morale e pratico insostituibile.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 02, 2009 3:36 pm

ciao rob, come va?
Rispondi