le manie dei bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

le manie dei bimbi

Messaggio da Ste76 » dom dic 28, 2008 8:45 pm

ma che manie hanno i vostri bimbi?
Ricky nessuna di così eclatante... forse non ne ha proprio, ma Samuele.....
Lui ce le ha all'ora di andare a letto. Prima di spegnere la luce deve bere 2 goccie di the (... proprio 2 eh, non ne beve di più!), ma la bottiglietta che ha nel comodino deve essere piena, fino all'orlo. Poi oltre al nostro "buonanotte", lo deve salutare anche il Gormito luminoso, con il quale bisogna fare per 5 minuti gli idioti... e poi si chiude la porta, ma mica e finita....
Dopo 3 secondi lo senti "Papàààààà, papààààààà", al chè davide entra e chiede le cose più assurde da chiedere alla sera, del tipo "ma come fanno a costruire i libri?" oppure "ma come fanno a fare il soffitto?". Dopo la risposta si può finalmente chiudere la porta

Questa sera che sono a dormire dai miei genitori, queste manie, che a volte mi scocciano perchè magari sei stanca e non hai voglia di tanti casini, mi mancano.

E i vostri hanno manie strane?


sole72m

Messaggio da sole72m » dom dic 28, 2008 9:08 pm

HAHAHAHHA, io già le aspetto.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom dic 28, 2008 9:09 pm

Il Nano è pieno di manie strambe.
Una delle sue preferite è accendere una orripilante torre di Pisa col lumino dentro prima di andare a dormire, che ho dovuto sistemare sul comodino pena urla selvagge e strappamento di abiti.
E pensare che siamo in provincia di Livorno... avere un figlio aspirante pisano è un dramma, per me.
silviasap

Messaggio da silviasap » dom dic 28, 2008 9:26 pm

Diego adora "pastrugnare" i lobi delle orecchie mie o di chi capita quando ha sonno....
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun dic 29, 2008 11:21 am

gabry non ne ha di "particolare" se non bere l acqua proprio un attimo prima di sdraiarsi...se no muore...ahahah.

ivan invece è maniaco nel bere alle bottiglie,qualsiasi bottiglia ha a tiro vuole berci.
oppure ha la mania della crema.ne vuole sempre un po (crema per il viso/corpo...)..
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun dic 29, 2008 11:48 am

Lisa deve mettere le ciabatte appena entra in casa.
E' automatico.
Davide infila la mano nei pantaloni.
Se sta mangiando lo fa DIETRO,
senno' DAVANTI.
Lo sgridiamo sempre, ma lui lo fa inconsciamente....
ringrazio Dio che a scuola hanno il grembiule,
perche' da fuori sembra davvero che si infili la mano nelle mutande.....
e non è carino.
Rispondi