salviettine per cambio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom dic 28, 2008 2:07 pm

Poi tanto il bagnetto non serve farlo ogni giorno, no? Basta farlo quando c'e' anche il papy in casa e ci si aiuta.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom dic 28, 2008 2:10 pm

biaffy72 ha scritto:esistono delle soluzioni molto comode per la vasca da bagno,io non avendola ho dovuto mettere una vaschetta,quella del fasciatoio,sul piano del lavandino..non comodissimo ma fattibile
chi ce l'ha si è trovato bene con la tinozza "tummy tubs",non sò se si scrive così ,si può usare anche poggiandola a terra
questa
Ma sì, bisognerà prima provare, presumo.
Infatti per adesso non ho comprato niente di che, perchè appunto non ho voluto spendere soldi per cose magari inutili.
Mia madre mi lavava dentro ad una tinozza da bucato...ed io sto qui a pipparmi per un lavatoio.
Tzè!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom dic 28, 2008 2:13 pm

caterina ha scritto:..
Mia madre mi lavava dentro ad una tinozza da bucato...
anche la mia :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 28, 2008 2:55 pm

Io le uso per togliere via il grosso prima di lavarlo e quando sono fuori.
Un uso non esagerato è molto comodo in certe occasioni.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » dom dic 28, 2008 3:19 pm

caterina ha scritto: Se vedo che non riesco per il problema del trasporto acqua dal bagno alla camera, allora niente, prenderò qualcosa da mettere in bagno, sulla vasca..
Se opti per qualcosa per la vasca da bagno, ti consiglio la vaschetta della OK BABY (25 Euro se non ricordo male)...prova a darci un occhio se ti capita...la trovi ad esempio in tutte le Prenatal. E' comodissima, io mi ci sono trovata benissimo, ha una doppia seduta, per i bimbi piu' piccoli di 6 mesi e per quelli piu' grandi che stanno già seduti da soli. Non c'è pericolo che il bimbo ti scivoli in acqua e riesci a lavarlo facilmente...l'ho usata tutte le sere e sempre da sola (papà al lavoro) fin dal primo giorno di ritorno dall'ospedale...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom dic 28, 2008 3:22 pm

Io ho visto delle vasche che si "aggrappano" alla vasca e che fanno sì che il bimbo sia ad altezza di chi lo lava
Ho grossi problemi alla schiena, quindi per me è fondamentale, in tutto quello che faccio e che farò, la postura.
Per l'appunto, mia madre mi lavava dentro alla bacinella da bucato, ma lei stava benissimo con la schiena!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom dic 28, 2008 3:39 pm

Solange ha scritto:Poi tanto il bagnetto non serve farlo ogni giorno, no? Basta farlo quando c'e' anche il papy in casa e ci si aiuta.
Se gli orari coincidono. Mai fare figli a fine novembre se papy ha un negozio... Credo che per il primo mese Luca non abbia mai visto Sofia, altro che bagnetto assieme!

Poi siamo finite in ospedale e quindi per lui Sofia è praticamente nata dopo le feste!! :ola:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » dom dic 28, 2008 4:32 pm

caterina ha scritto:Io ho visto delle vasche che si "aggrappano" alla vasca e che fanno sì che il bimbo sia ad altezza di chi lo lava
Ho grossi problemi alla schiena, quindi per me è fondamentale, in tutto quello che faccio e che farò, la postura.
Per l'appunto, mia madre mi lavava dentro alla bacinella da bucato, ma lei stava benissimo con la schiena!!!
Si, ci sono, questa della OK Baby ha appunto le barre per sostenere la vaschetta...io non ho problemi di schiena, ma se li avessi avuti le avrei senza dubbio comprate... :bacio: ...buona scelta
Rispondi