BIBERON NUK

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

BIBERON NUK

Messaggio da Daria » gio apr 12, 2007 2:31 pm

qualcuna di voi ce l'ha e lo usa??? ha una tettarelle molto particolare, dicono che vada bene per i bimbi allattati al seno perche' simula la suzione dalla tetta...l'ho cercato per mari e monti e alla fine l'ho ordinato da internet, ora sto cercando di usarlo da due settimane con scarsi risultati..il motivo? non ho capito da che parte si mette la tettarella in bocca al pupo :frusta: per intenderci il foro deve stare sopra o sotto??
Altri bibe miracolosi e meno complicati'??



Immagine


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio apr 12, 2007 4:17 pm

Volevo provarlo anche io ai tempi con Simone.. ed era anche facile da trovare....al Toys Center ce ne sono parecchi.....
però costava troppo per i miei gusti e mi sono affidata ad un classico chicco o cmq Artsana.....con tettarella larga.....vado avanti ormai da 12 mesi (visto che l'ho allattato solo 2 settimane) e ciuccia bene.....poi magari è solo un caso!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 12, 2007 4:18 pm

MANU ha scritto:Volevo provarlo anche io ai tempi con Simone.. ed era anche facile da trovare....al Toys Center ce ne sono parecchi.....
però costava troppo per i miei gusti e mi sono affidata ad un classico chicco o cmq Artsana.....con tettarella larga.....vado avanti ormai da 12 mesi (visto che l'ho allattato solo 2 settimane) e ciuccia bene.....poi magari è solo un caso!!
alla toys di desenzano invece non c'era...comunque non e' carissimo...io quello di plastica da 300 l'ho pagato 4.90
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 12, 2007 4:19 pm

per me il buco non va sul palato
altrimenti come esce il latte scusa?
BABA

Messaggio da BABA » gio apr 12, 2007 5:33 pm

il mio piccolo..probabilmente è un maialino :soforte: ma prende qualsiasi tipo di biberon...l'ho allattato fino a 5 mesi e mezzo ma non ho trovato difficoltà a dargli il biberon e giuro qualsiasi cosa gli metti in bocca lui ciuccia...basta che esca qualcosa da mangiare ...ehehhe :eek:

Ora gli faccio la pappa....mangia un pò...poi guarda il nostro piatto a tavolo ...spinge via il suo piattino e vuole mangiare quello che mangiamo noi...e lo mangia con gusto... :ahahaha:

che dire ...meglio così...mi distrugge le braccia visto che pesa 11 e mezzo e 11 mesi e mezzo ma almeno non ho mai avuto problemi
:D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 12, 2007 10:41 pm

io :) però me lo avevano dato omaggio, visto che prendevo il latte in germania tramite internet. la parte alta in alto, e via. con noi funzionava. però era piccolo, e ne doveva bere sempre due eheh
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio apr 12, 2007 10:44 pm

Simo, Lapo NON l'ha mai voluto e pure io avevo girato mari e monti per trovarlo.
Dicono siano buonissimi anche quelli della mebby.
Io ho sempre usato avent, ma più che altro perché vanno in lavastoviglie! hahah
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven apr 13, 2007 1:25 am

LA PARTE PIATTA SULLA LINGUA
Rispondi