urgente sfogo, aiuto!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 20, 2008 3:11 pm

vavi ha scritto:Sole quando il figlio ce l'hai in carne ed ossa, te ne frega un po' meno di come sia arrivato al mondo.
A parte che non sempre è vero purtroppo.
Ma il discorso rimane quello già fatto.

In Italia i cesarei sono troppi, evidentemente troppi soprattutto al sud e questo significa che qualcosa non va.

L'assistenza sanitaria dovrebbe retribuire allo stesso modo parti naturali e cesarei.

E dovrebbero essere eliminati i tempi clinici ma lasciare che le cose vadano (quand tutto è fisiologico) come natura vuole.

Io mi sono dilatata in meno dui 3 ore di 7 cm e glie l'ho detto a che ora mi erano iniziate le contrazioni

Sai cosa hanno fatto in ospedale? mi hanno attaccato la flebo di ossitocina (come se le mie contrazioni non fossero già sufficientementi).

Me la sono fatta togliere perchè mi dava solo fastidio e mi ha aumentato quasi immediatamente il dolore.

Per loro però è prassi metterla, anche quando evidentemente non serve, come l'epistomia, me l'hanno fatta "perchè avevi le acque sporche così esce prima" per poi dimenticarsi di fare l'antibiotico preventivo a Lorenzo.

E queste cose sono una prassi.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab dic 20, 2008 3:11 pm

Robebè ha scritto:domani vado e mi faccio visitare, ma a meno che non ci sia un problema serio, ho deciso di aspettare


fai benissimo... anche perchè io penso che se il tuo ginecologo si preoccupa tanto del tuo passato e della tua fragilità dovrebbe aiutarti a sostenere il parto nel modo più sereno possibile per te... e non credo che imponendoti un cesareo la tua psiche farebbe salti gioia...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab dic 20, 2008 5:32 pm

mia cognata ha avuto l'anoressia, è magrissim e piccolina.
Ha partorito naturalmente 6 figli.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 20, 2008 7:10 pm

lunetta ha scritto:mia cognata ha avuto l'anoressia, è magrissim e piccolina.
Ha partorito naturalmente 6 figli.
Magari ha fatto in modo di non avere il termine proprio sotto le festività :cisssss:

Rimango dell'idea che tranne casi particolari come il diabete gestazionale o il rachitismo (che è causa di gravi problemi alimentari nell'infanzia) le piccole dimensioni materne non dovrebbero essere legate a problemi a partorire.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom dic 21, 2008 12:00 am

lenina ha scritto:Magari ha fatto in modo di non avere il termine proprio sotto le festività :cisssss:

si guarda robè, anche a te che t'è venuto in mente di concepire in quel periodo... :ahahaha:
katia71

Messaggio da katia71 » dom dic 21, 2008 1:31 am

ho visto donne anoressiche partorire spontaneamente senza problemi..forse deve andare in ferie?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom dic 21, 2008 10:13 am

attendiamo notizie
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun dic 22, 2008 10:15 am

allora????
Rispondi