ancora perdite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

ancora perdite

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 3:56 pm

ciao stelle io ho ancora quelle perdite :frusta:
ieri sera opi sono state abbondanti che mi sno spaventata per fortuna però poi hanno smesso....
stamattians ono stata al ps a Forlì e mi han dato degli ovuli di progesterone...il cuoricino batteva perciò il cucciolo sta bene non sembrano ci siamo distacchi di placenta e allora cos'è?????
mi son fatta cazziare dal gine del ps perchè non sono andata eiri notte ma come faccio con una bambina piccola che s si sveglia vuole solo la tetta??? :ehhh:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer apr 11, 2007 3:59 pm

anche di lety, varo ely, avevi moltissime perdite?
certo che con la cucciola così piccina,a vresti bisogno di una mano e di stare tranquilla.....

speriamo vada tutto per il meglio, stella..... :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 4:30 pm

con Lety ne ho avute poche e solo 2 giorni all'inizio dell' sett opi basta questa volta sono tante e da venerdì scorso tutti i giorni solo ceh al ps mi han deto che se non vado nel mentre le ho non sanno che dirmi...ma io me ne accorgo sempre dopo quando vado albagno :frusta:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 11, 2007 4:35 pm

Mah non so che dirti.. speriamo che siano perdite senza significato!
Sono in corrispondenza delle mestruazioni che avresti dovuto avere più o meno?
Prova a leggere qui... ma ovviamente non sottovalutarle e cerca di andare subito a frati controllare quando le hai!
http://www.noimamme.it/Dal-concepimento ... ravidanza/
BABA

Messaggio da BABA » mer apr 11, 2007 6:49 pm

Ely prova a tenerle sotto controllo invece di verificare solo quando vai al bagno ogni tanto dai un occhiata
e mi raccomando fatti aiutare più chepuoi con lety perchè devi stare a riposo...
e per un pò niente figli di Luca... :frusta:

Un abbraccio
Ospite

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 9:31 pm

Sono d'accordo con le altre ...Tieni d'occhio le perdite ....Ma non preoccuparti perche' puo' capitare nei primi tre mesi...
Posso capirti che con una bimba piccola sei molto presa e ancor piu' se la allatti... :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 12, 2007 8:28 am

Ely, tienile sotto controllo, ma cerca di stare tranquilla...

Anch'io con la prima gravidanza alla tua epoca avevo tante perdite... Cioè, le ho avute dalla 4 all'ottava settimana, e alla settima sono andata al ps perchè erano abbondanti e rosso vivo, come mestruazioni...

Non avevo dolori, tu ne hai?

Mi avevano comunque detto che finchè il collo dell'utero non si chiude del tutto possono essere normali, soprattutto in fase di impianto dell'embrione nella parete uterina, cosa che causa uno sfaldamento delle mucose che può portare a perdite...
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 12, 2007 2:06 pm

grazie a tutte delle risposte ora sto + tranquilla....cercherò di stare a riposo e vediamo come va...ma ho deciso di essere positiva altrimenti l'ansia fa male a tutti :)
Rispondi