Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica1970 wrote:ambè volevo dire, sai non sono aggiornata sui cartoni disney perchè quella fase è ancora lontana, però non vedo l'ora di andare al cinema col pupacchio.
Anche io monica non vedo l'ora!! Come non vedo l'ora di sfogliare insieme un libro di fiabe! Per il resto vorrei invece che rimanesse sempre così com'è adesso...non so nemmeno il perchè...forse per egoismo.
Ariale wrote:Anche io monica non vedo l'ora!! Come non vedo l'ora di sfogliare insieme un libro di fiabe! Per il resto vorrei invece che rimanesse sempre così com'è adesso...non so nemmeno il perchè...forse per egoismo.
Hai ragione Ale, si è sempre combattute tra la gioia di vederli crescere e comunicare in modo sempre più simile al nostro e la tenerezza di quando sono piccolissimi
ho gli occhi pieni di lacrime (tanto per cambiare).
Allora non sono malata?
Piango sempre... ma sempre!
E do la colpa alle lenti a contatto, al raffreddore, all'allergia...
Va bene essere sensibili, ma io sono patologica.
ah Sabato sono stata alla recita di Natale di mia figlia. Devo aggiungere altro?
Meno male che era buio!!!!