aiut!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer apr 11, 2007 12:49 pm

ha sicuramente qualcosa, e il mal di denti non è poco da sopportare.
prova con la tachipirina ma fallo vedere, magari ha anche la gola o le orechie infiammati.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: aiut!

Messaggio da Patrizia » mer apr 11, 2007 1:38 pm

Lella ha scritto:
Patrizia ha scritto:
paciulfa ha scritto:non voglio andare dal pediatra per un dente, ma ho il dubbio che invece dovrei andarci perche' magari non e' un dente
a questo punto, dipende dal pediatra, dal rapporto che hai con lui
m perchè scusa?
Se il bambino è sofferente è giusto che il pediatra lo visiti qualunque sia la tipologia di pediatra e di rapporto!
hai ragione, Lella
mi sono spiegata male
io con la mia pediatra so che posso andare anche a farci solo due chiacchiere se ho qualche dubbio e so che mi accoglie con gentilezza e competenza

altri medici sono magari meno disponibili per mille ragioni e sentirsi liquidare come mamme ansiose di sicuro non sarebbe piacevole nè utile alla Paciu
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer apr 11, 2007 2:04 pm

infatti.
non mi liquiderebbe come mamma ansiosa, ma e' molto sbrigativo e un po'.... brusco, quindi non mi va tanto di portarglielo solo per i denti, oltretutto quando l'aveva visto l'ultima olta (mica tanto tempo fa eh, siam sempre malati qui) mi aveva pure avvertita che erano in arrivo...
pero' magari ce lo porto lo stesso per fargli vedere orecchie gola e soprattutto i bronchi, con 'sta tosse, almeno sto tranquilla che non sia altro...
Rispondi