crema veramente idratante

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

Messaggio da beatrix » ven dic 12, 2008 11:30 am

Personalmente mi trovo benissimo con i prodotti Aveeno. Sono creme poco grasse, che si assorbono al volo (comodo...) e idratano molto.
Quella più idratante ha il tappo blu.
Le trovi in farmacia.


spera78

Messaggio da spera78 » ven dic 12, 2008 11:10 pm

marika ha scritto: Comunque, se vi interessa, l'altra sera sono uscita dal bagno che sembravo un'altra persona (anche il maritozzo se n'è accorto!): scrub con sale fino, cacao e olio di semi (sì, la vasca poi era inguardabile), doccia con il bagnoschiuma al Monoi di fitocose e infine burro di caritè montato spalmato sulla pelle bagnata. Sensazionale!!!

Burro di caritè montato in che senso? :red:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab dic 13, 2008 12:38 am

spera78 ha scritto:Burro di caritè montato in che senso? :red:
lo sciogli a bagno maria, lo tagli con una quota di olio (80-20 o 70-30) 1 cucchiaino di amido e poi alterni una manciata di minuti in frigorifero ad una sbattuta con il frullatore, per un po' di volte finchè ottieni una consistenza più facile da spalmare
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab dic 13, 2008 10:51 am

marika ha scritto:lo sciogli a bagno maria, lo tagli con una quota di olio (80-20 o 70-30) 1 cucchiaino di amido e poi alterni una manciata di minuti in frigorifero ad una sbattuta con il frullatore, per un po' di volte finchè ottieni una consistenza più facile da spalmare
Che bella cosaaaaa la proverò subito :clap: :ok:
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab dic 13, 2008 12:58 pm

marika ha scritto:lo sciogli a bagno maria, lo tagli con una quota di olio (80-20 o 70-30) 1 cucchiaino di amido e poi alterni una manciata di minuti in frigorifero ad una sbattuta con il frullatore, per un po' di volte finchè ottieni una consistenza più facile da spalmare
sembra una ricetta per produrre stupefacenti in casa :cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab dic 13, 2008 1:00 pm

micmar ha scritto:sembra una ricetta per produrre stupefacenti in casa :cisssss:
In effetti si diventa cosi' invasate quando autoproduciamo che il dubbio che ci droghiamo e' legittimo! :lol:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab dic 13, 2008 8:26 pm

Per la cronaca, stasera ho provato a fare lo scrub con sale fino, bicarbonato, olio di semi e miele al posto del cacao: ugualmente ottimo risultato, e la vasca è salva!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab dic 13, 2008 10:04 pm

ma mi spiegate cme cavolo fate! Io riesco a malapena a preparare il pranzo e la cena, prepararmi le creme per il corpo sarebbe fantascienza!!! :mumble:
Rispondi