Ho rivisto il mio fagiolino!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Ho rivisto il mio fagiolino!!!

Messaggio da betty matteo » mer dic 10, 2008 4:59 pm

Oggi alle 14 e 45 avevo la visita dal gine, e naturalmente era in ritardo quindi sono entrata ben 3 quarti d'ora dopo nn vi dico l'angoscia!!!
Gli esami del sangue sono perfetti quindi mi ha fatto spogliare per la visita, la visita interna era perfetta collo ben chiuso e tutto apposto....quindi....ECOGRAFIA... nn aspettavo altro, il mio cucciolo era in continuo movimento, continuava ad alzare braccia e gambe ad un certo punto si e' messo a ridere anche il gene perche' sembrava andare in moto!!!! Cmq l'eco e' durata di piu' perche' l'aha misurato tutto, si sono visti gli organi ben formati e nel frattempo io e mio marito ci godavamo questo fagiolo che davvero nn e' stato fermo un secondo incredibile , matteo nn si e' mai mosso cosi' tanto, inutile dire che sono uscita con un sorriso a 35.000 denti, che bello il mio fagiolino nn vedo l'ora di poterlo rivedere anzi, nn vedo l'ora di poterlo stringere tra le mie braccia!!!


pancia

Messaggio da pancia » mer dic 10, 2008 5:09 pm

oh betty che gioia! ma ci pensi? mi sembra ieri che eravmo lì a far conti sui giorni e sulla TB e adesso sono quasdi passate 12 settimane e la tua fagiolina sgambetta che manco la fracci!! congratulazioni! mi sento molto Zia di questo esserino vivace!
Un bacione!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer dic 10, 2008 5:13 pm

Betty...sai che stavo rileggendo il post di quando ci hai annunciato il test positivo?
Non so...mi è venuta voglia di rileggermelo tutto sperando mi porti fortuna...poi ritorno alla home e trovo questo post!!
Sembra ieri che hai dato l'annuncio!!! E ora il fagiolino già va in moto!! ahahahah
sono felicissima e, come dice pancina, anche io mi sento un po' zia di questo spericolato!!
Un bacione
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer dic 10, 2008 5:30 pm

certo voi siete le zie per eccellenza....conoscevate meglio in mio muco voiche io!!!! Davvero vi ho sentite molto vicine e vi sento tutt'ora, sono strafelice e sono convinta che mi raggiungerete presto lo meritate e poi voglio avere la vostra compagnia...grazie ragazze, un bacio!!
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer dic 10, 2008 6:38 pm

Bene Betty,
sono contenta che sia tutto ok.
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » gio dic 11, 2008 5:48 pm

Auguroni!Che bella notizia!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 11, 2008 5:59 pm

Bettyna ti stritolo con un abbraccione...posso?
Senza fare male a fagiolinooooooooo
Rispondi