ancora tetta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 08, 2008 9:17 pm

miks ha scritto:si assesta intorno al 4°/5° mese...

lupi...cos'è la storia della foglia di cavolo?? :mumble:
La foglia di cavolo è il rimedio più stupido e allo stesso tempo efficace che io abbia mai provato, dopo la crema omeopatica all'olio di castoro. Il cavolo ha un potere sfiammante e cicatrizzante impressionante, in più migliora la qualità del latte.
Basta metterne una foglia nel reggiseno per rinfrescare i capezzoli irritati e favorire lo scioglimento dei noduli. Naturalmente va associato al massaggio in caso di dotti ostruiti.
Provare per credere!


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 08, 2008 9:33 pm

Lupina ha scritto:La foglia di cavolo è il rimedio più stupido e allo stesso tempo efficace che io abbia mai provato, dopo la crema omeopatica all'olio di castoro. Il cavolo ha un potere sfiammante e cicatrizzante impressionante, in più migliora la qualità del latte.
Basta metterne una foglia nel reggiseno per rinfrescare i capezzoli irritati e favorire lo scioglimento dei noduli. Naturalmente va associato al massaggio in caso di dotti ostruiti.
Provare per credere!
e brava lupina bello qsto aiutino!!!!! peccato solo averlo saputo troppo tardi! :mumble:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 09, 2008 9:13 am

Io aggiungo ogni volta che è possibile in casa stai senza reggiseno o tienine uno morbidissimo che non stringa sotto (tipo quelli della pompea)

Io ho continuato ad avere ingorghi finchè non ho rinunciato alla comodità del reggiseno.

Poi l'ostetrica mi ha detto di provarne uno di quelli morbidissimi (che non sostengono nulla in realtà) e non ne ho più avuti.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 09, 2008 11:46 am

lenina ha scritto:Io aggiungo ogni volta che è possibile in casa stai senza reggiseno o tienine uno morbidissimo che non stringa sotto (tipo quelli della pompea)

Io ho continuato ad avere ingorghi finchè non ho rinunciato alla comodità del reggiseno.

Poi l'ostetrica mi ha detto di provarne uno di quelli morbidissimi (che non sostengono nulla in realtà) e non ne ho più avuti.

io ho quello prenatal in microfibra, non regge un tubo soprattutto quando il seno è bello pieno... penso si equivalga con quello pompea...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 09, 2008 11:47 am

Alessia M. ha scritto:io ho quello prenatal in microfibra, non regge un tubo soprattutto quando il seno è bello pieno... penso si equivalga con quello pompea...
si si basta che non stringa.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 09, 2008 12:09 pm

lenina ha scritto:Io aggiungo ogni volta che è possibile in casa stai senza reggiseno o tienine uno morbidissimo che non stringa sotto (tipo quelli della pompea)

Io ho continuato ad avere ingorghi finchè non ho rinunciato alla comodità del reggiseno.

Poi l'ostetrica mi ha detto di provarne uno di quelli morbidissimi (che non sostengono nulla in realtà) e non ne ho più avuti.

onestamente io senza reggiseno ho proprio molto più dolore ... infatti per la prima volta in vita mia, dormo con il reggiseno!

comunque Alessia, se Adele alterna comportamenti diversi (pause lunghe e ciucciate lunghe) è ovvio che il tuo seno faccia così ... l'unica è spremerlo quando inizia ad essere dolente ...

anche a me sta succedendo così con Letizia, alterna notti in cui fa due nanne da 5 ore GULP! a notti in ciuccia ogni due ore quindi alterno giorni da seno flaccido a giorni da super maggiorata dolorante
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 09, 2008 12:11 pm

Patrizia ha scritto:onestamente io senza reggiseno ho proprio molto più dolore ... infatti per la prima volta in vita mia, dormo con il reggiseno!

comunque Alessia, se Adele alterna comportamenti diversi (pause lunghe e ciucciate lunghe) è ovvio che il tuo seno faccia così ... l'unica è spremerlo quando inizia ad essere dolente ...

anche a me sta succedendo così con Letizia, alterna notti in cui fa due nanne da 5 ore GULP! a notti in ciuccia ogni due ore quindi alterno giorni da seno flaccido a giorni da super maggiorata dolorante
però il reggiseno se stringe può peggiorare gli ingorghi pare.
Per lo meno a me lo faceva perchè appena ho smesso (con tutto il dolore e il fastidio di non averlo i primi giorni) non ho più avuto ingorghi.
Rispondi