I vostri uomini

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

I vostri uomini

Messaggio da Daria » gio apr 05, 2007 4:30 pm

Escono da soli ? ogni quanto? e che fanno? li lasciate andare tranquillamente o sotto sotto rodete ?

e se c'e' qualche uomo in ascolto...Le vostre mogli vi lasciano uscire? Sono convinte o poi ve la fanno purgare per tutto il giorno successivo???

Pietro va a periodi, quando non e' stanchissimo magari si concede anche due uscite settimanali, a me non dispiace anche perche' mi pare giusto che si vada a bere la sua birra, la cosa che a volte mi fa incazzare e' l'orario di rientro, va le tre , tre e mezza tranquillamente, poi alle 6 deve alzarsi, alloro lo cicchetto un po' perche' poi mi rimane rinco tutto il giorno dopo e non collabora come dovrebbe :ahahaha:

Preferisco se si concede le sue libere uscite settimanalmente, il sabato anche se non facciamo niente di diverso dalle altre sere pero' mi piace se resta a casa (cosa che pero' non fa sempre :frusta: ) , non so neppure perche' a dire il vero, forse perche' associo questa sera a quella in cui si usciva generalmente assieme o in compagnia e l'idea che lui sia fuori e io a letto sola mi da un pizzico di nostralgia ......


Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio apr 05, 2007 4:40 pm

Alex esce quando vuole, compatibilmente con l'organizzazione famigliare, e rientra un po' quando crede, tanto alle 22 il grosso è fatto, i bimbi sono a letto e spesso anche io.
Non mi deve "chiedere il permesso", ma si rende conto da solo se è il caso o no (bimbi con il raffreddore, io particolarmente distrutta etc). Di solito cerca di uscire il giovedì, così evita il Grande Fratello...
Il sabato o si esce tutti o nessuno.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 05, 2007 4:44 pm

Luvetta ha scritto:Alex esce quando vuole, compatibilmente con l'organizzazione famigliare, e rientra un po' quando crede, tanto alle 22 il grosso è fatto, i bimbi sono a letto e spesso anche io.
Non mi deve "chiedere il permesso", ma si rende conto da solo se è il caso o no (bimbi con il raffreddore, io particolarmente distrutta etc). Di solito cerca di uscire il giovedì, così evita il Grande Fratello...
Il sabato o si esce tutti o nessuno.
Effettivamente anche a me una volta che mi aiuta a mettere a nanna i bimbi non importa molto se esce, tanto per mettersi a russare nel letto puo' anche andare a bersi la birretta :eek:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven apr 06, 2007 1:38 pm

Allora prima dei figli usciva il venerdì sera...sempre.....
Adesso coi bambini non esce quasi mai...approfitta di qualche cena aziendale, o qualche grigliata tra amici ma se capita una volta al mese è tanto!......
diciamo che si prende il dopo-lavoro come orario dei fatti suoi...esce alle 16.30!!
Vorrebbe poter uscire di + ma capisce che con 2 bimbi ancora "piccoli" è meglio stare a casa!....
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven apr 06, 2007 2:48 pm

No non esce mai da solo la sera, tranne qualche rara cena aziendale o quando si ritrova insieme alla sua vecchia compagnia e organizzano una cena (ma capita al massimo una volta l'anno!).
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven apr 06, 2007 3:18 pm

Lella ha scritto:No non esce mai da solo la sera, tranne qualche rara cena aziendale o quando si ritrova insieme alla sua vecchia compagnia e organizzano una cena (ma capita al massimo una volta l'anno!).
idem.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven apr 06, 2007 3:47 pm

loffin ha scritto:
Lella ha scritto:No non esce mai da solo la sera, tranne qualche rara cena aziendale o quando si ritrova insieme alla sua vecchia compagnia e organizzano una cena (ma capita al massimo una volta l'anno!).
idem.
quoto
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven apr 06, 2007 4:04 pm

Maia73 ha scritto:
loffin ha scritto:
Lella ha scritto:No non esce mai da solo la sera, tranne qualche rara cena aziendale o quando si ritrova insieme alla sua vecchia compagnia e organizzano una cena (ma capita al massimo una volta l'anno!).
idem.
quoto
riquoto!
Rispondi