sempre mal di pancia..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cristina81

sempre mal di pancia..

Messaggio da Cristina81 » mar dic 02, 2008 11:34 am

è la quarta volta che mi chiamano da scuola per andare a prendere gabriella xche ha mal di pancia.
una volta aveva peso il virus gastro intestinale,la seconda volta aveva mal di pancia non so xche,la terza ha avuto mal di pancia,vomitato una volta e poi basta,oggi di nuovo.
ma cosa sara'???
l anno scorso è stata ricoverata per fare tutti gli accertamenti proprio xche aveva spesso mal di pancia,pensammo all intollerenza al lattosio,insomma non risulto' nulla.

lei è una bambina ce va volentieri a scuola,ha tante amichette,va bene a scuola ecc.quindi escluderei che sia una scusa.

ma che cavolo ha???cosa devo fare??? :frusta:


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar dic 02, 2008 11:45 am

Ciao,
parlo per l’esperienza su di me e sui miei figli:
io alle elementari (tutta la seconda): mal di pancia continui mio nonno veniva a prendermi quasi una volta alla settimana. Risultato dopo un anno sono stata operata di appendicite d’urgenza e nessuno ci aveva mai capito nulla. Fatto l’intervento e mai avuto quel tipo di mal di pancia.
Marco un paio di mesi fa: lamentava spesso mal di pancia che andava e veniva. Gli davo qualche goccina di alginor per tenerlo tranquillo fino a che ha avuto un tremore a scuola preoccupando molto la maestra. Risultato aveva gli ossiuri (CHE NON SIN SONO MAI VISTI). Dato il combattrin e tutto è passato.
Dalia: grande intollerante al lattosio ma dal pach/prisck e rust test non mai emerso nulla, solo dai test di medicina naturale (che l’hanno salvata).
Purtroppo altro personalmente non so dirti ciao e facci sapere. y
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 02, 2008 11:50 am

Elly ha scritto:Ciao,
parlo per l’esperienza su di me e sui miei figli:
io alle elementari (tutta la seconda): mal di pancia continui mio nonno veniva a prendermi quasi una volta alla settimana. Risultato dopo un anno sono stata operata di appendicite d’urgenza e nessuno ci aveva mai capito nulla. Fatto l’intervento e mai avuto quel tipo di mal di pancia.
Marco un paio di mesi fa: lamentava spesso mal di pancia che andava e veniva. Gli davo qualche goccina di alginor per tenerlo tranquillo fino a che ha avuto un tremore a scuola preoccupando molto la maestra. Risultato aveva gli ossiuri (CHE NON SIN SONO MAI VISTI). Dato il combattrin e tutto è passato.
Dalia: grande intollerante al lattosio ma dal pach/prisck e rust test non mai emerso nulla, solo dai test di medicina naturale (che l’hanno salvata).
Purtroppo altro personalmente non so dirti ciao e facci sapere. y
infatti a lei dai test non è risultata intollerante,ma io le dav comunque zimil e il mal di pancia per un periodo non le è venuto...
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar dic 02, 2008 11:57 am

PROVA CON IL latte di capra o di soia. bastano un paio di settimane per vedere i risultati ciao ciao
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 02, 2008 5:15 pm

ma lei ora latte non ne beve quasi piu.
prima lo sostituii con zimil,ma ormai gia da un mese credo che non ne beva proprio piu...
Rispondi