sarà normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ci vuole una pazienza infinita, e come ti ha detto qualcuno, non ascoltare.
sorridi pensando a quello che cè in quella pancia bellissima e basta.
io per nove mesi, di ely, mi sono sentita dire ma è troppo grande, cè qualcosa che non va.
di paolo all incirca la stessa cosa, di questo invece, chissà come, tutti mi chiedevano se ero certa andasse tutto bene perhcè la pancia, rispetto alle altre due gravidanza, era meno.
basta non ascoltare, tanto devi imparare sai, perhcè ora è la pancia, dopo sarà il bambino, che con la coperta di lana avrà caldo, ma col pile avrà freddo.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma pensa te queste qua....

A me si comincia a vedere adesso, alla fine del quarto ma io sono gia' sovrappeso di mio quindi prima non si notava per niente anche se io il bozzetto lo sentivo, ora comincio ad avere una forma inequivocabilmente arrotondata ma se fossi stata magra si sarebbe visto pure prima.

Ho preso 2 kg subito, poi li ho persi e ora sono a +700 grammi... non sono mica chili, e' l'utero che cresce e la conformazione di ognuno di noi.

Che si facessero un po' i cazzi loro...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
pancia

Post by pancia »

Solange wrote:Che si facessero un po' i cazzi loro...

ehehheheh.... Solange... non ti avevo mai sentita così!!! ehehehh Ci sta tutta!
Comunque pensate che a me che sono "giusta", nè magra né grassa, (thò c'ho sti 5 chili in più ma ben distribuiti) e non sono incinta, mi è già capitato tre volte quest'anno che mi dicessero "Uh! ma vedo che ci sono novità!?!" semplicemente perché non c'ho più gli addominali de na volta! Tipo in palestra arrampicata sul tapis roulant a 45° (che se ero incinta stavo certamente cercando di ucciderlo!)... e anche a me è venuto da rispondere "ma... cusinarse (cucinarsi) un pentolìn de cassi sui?!!"
Locked