direi che forse quasi ogni donna in procinto di diventare mamma abbia fatto i tuoi stessu pensieri
io almeno li ho fatti e ti dirò anche che c'era un pò di apprensione perchè comunque non sapevo come sarebbe stato poi...
poi..il poi è arrivato ed è stato tutto meraviglioso!
un figlio è il giusto completamento dell'amore meraviglioso tra un uomo e una donna!
non mancheranno le coccole per te da parte di mirko ,non credo proprio!
Noi due che diventiamo tre
Moderator: Paola
- Lupina
- Ambasciatore

- Lella
- Admin

La malinconia è comunque un'emozione dolcissima che avvalora tutto ciò che si ha e che si ha avuto.
IL vostro rapporto si arricchirà sicuramente ed è normale e umano anche avere una sorta di paura dei nuovi equilibri che si andranno a formare perchè sei comunque alla vigilia di un evento straordinario.
E' una bella riflessione Sole e vorrei che la riportassi nel vostro, anzi "nostro", perchè ora è anche un pò nostro, diario dell'attesa.
Baci!
IL vostro rapporto si arricchirà sicuramente ed è normale e umano anche avere una sorta di paura dei nuovi equilibri che si andranno a formare perchè sei comunque alla vigilia di un evento straordinario.
E' una bella riflessione Sole e vorrei che la riportassi nel vostro, anzi "nostro", perchè ora è anche un pò nostro, diario dell'attesa.
Baci!
CARPE DIEM