1. quando fanno l'anestesia spinale ti ficcano direttamente l'ago nella spina dorsale? Ma non fa male?...
Io temo di avere una reazione inconsulta perchè sono una di quelle che se non viene avvertita prima che sta arrivando la puncicata (passatemi il vernacolo) fa certi salti da attaccarsi al soffitto... se mi avvertono riesco a controlarmi ma in una situazione come quella, capirai... già sono nervosa adesso.
2. E' vero che poi per almeno tre giorni non riesci neanche ad alzarti? Mia suocera che continua a dire che dopo il terzo cesareo lei si è alzata ed andava in giro subito, mia cognata che invece è rimasta praticamente paralizzata per tre giorni... io penso che la verità stia (come spesso accade) nel mezzo, però volevo avere un feedback anche da voi...
3. Ma i punti che mettono sono quelli che si riassorbono o vanno tolti? (ebbi un'antipatica esperienza quando mi tolsero i punti dalla testa a 6 anni... beh, me l'ero rotta.... ehm, ehm...
Uff.. tutta quest'astinenza da controlli medici mi ha fatto ritornare il panico da aghi e dolori.