Vedi, se un bambino impara da una mamma che parla in un certo modo, è anche logico che lui la imiterà....ma non vuol dire che se seguito da una logo non riuscirà mai a parlare correttamente....
Mia nonna parlava nella "ESSE" e suo nipote, quello che viveva con lei, faceva altrettanto.
Poi è arrivata la figlia di mio cugino, anche lei parlava nella esse....dicevano che era ereditario perchè anche il padre...anche la bisnonna.....
La mamma l'ha portata dalla logo, e con 5-6 sedute ha risolto il problema....
logopedista
Moderator: laste
-
Cialdina
Vi informo che da quando ho messo il post la maestra ancora non mi ha parlato riguardo a Milena...
Io però sono andata dal mio pediatra a spiegargli la cosa e lui mi ha fatto l'impegnativa per una visita, che male non fa mai...
L'appuntamento me lo hanno dato per Maggio 2009, in pratica la bimba avrà 5 anni...se aspettavano un altro po' andava all'università
L'anno prossimo vi faccio sapere :)
Baci a tutte
Io però sono andata dal mio pediatra a spiegargli la cosa e lui mi ha fatto l'impegnativa per una visita, che male non fa mai...
L'appuntamento me lo hanno dato per Maggio 2009, in pratica la bimba avrà 5 anni...se aspettavano un altro po' andava all'università
L'anno prossimo vi faccio sapere :)
Baci a tutte
-
Cristina81
guarda spesso ho pensato anche io che ora tutti vanno dalla "LOGOPEDISTA" .
pero' mi rendo conto che puo essere davvero utile se "usata" solo se serve davvero e nei giusti tempi.
a gabriella con una visita dal dentista per dei denti storti,abbiamo scoperto che ha bisogno della logopedista poer una cattiva deglutizione (e chi andava mai a pensarlo???)
pero' mi rendo conto che puo essere davvero utile se "usata" solo se serve davvero e nei giusti tempi.
a gabriella con una visita dal dentista per dei denti storti,abbiamo scoperto che ha bisogno della logopedista poer una cattiva deglutizione (e chi andava mai a pensarlo???)