ormai ho finito !!! MANCANO 30 GIORNI !!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Ospite

ormai ho finito !!! MANCANO 30 GIORNI !!!!!

Messaggio da Ospite » lun apr 02, 2007 9:06 am

ragazze oggi ho la visita dall'anenstesista per la peridurale ...... mercoledi il tampone ....... e martedi 10 l'ultima visita dalla gine ..... poi più niente ..... niente esami del sangue ... niente di niente ..... tra 30 giorni ho la dpp (2 maggio!!!) e già sono preoccupata di andare oltre ....... lo so sono una lagna .... ma spero tanto che Ilaria nasca un pò prima ...... cavolo dalla 18 essima settimana alla 30 ho preso il miolene alla 29 ho avuto perdita di liquido amniotico che si è risolto...... e ora di contazioni nenache l'ombra .......... che rabbia!!!!

Ora davvero non mi resta che aspettare con pazienza ........ e allora mi chiedo dove cavolo si compera la pazienza???? non ne ho mai avuta!!!!!!

UFFISSIMAAAAAAA!!!!!!!

per non parlare poi di gente che mi chiama ORA ..... e mi chiede allora è nata????
Cavolo ma la gente è normale????? ho la scadenza 2 maggio e mi chiami più di un mese prima per chiedermi se è nata???? ma quando siamo a metà Aprile che facciamo????? Butto il telefono fuori dalla finestra!!!!!
Scusatemi per lo sfogo ma sono un pò con gli ormoni schizzati!!!!!
Ha dimenticavo dulcisi in fundo (si scrive cosi? bo!!!) Alessio si è ammalato un sacco questo mese e io non ho avuto nemmeno il tempo di respirare ...... perchè poverino anche lui diventa isterico a stare chiuso in casa 10 giorni poi uscire 2 poi nuovamente in casa per 10 giorni!!!!!!!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun apr 02, 2007 10:00 am

è quasi fatta cara!
Coraggio!
Ogni gravidanza è a sé.
Andrá tutto bene e tra poco ti godrai la
tua piccola Ilaria :bacio:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun apr 02, 2007 12:54 pm

Dai che ci siamo quasiiiiiiiiii!!!! :clap: :clap::eek:
Ospite

Messaggio da Ospite » lun apr 02, 2007 3:22 pm

ormai è fatta l'ultimo sforzo :eek: :eek: :eek:
lo so la gente è matta a volte e tu soegni il telefono :soforte:
Rispondi