Mi unisco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 22, 2007 12:08 pm

Benvenuta Ely!!!! :bacio:

Abbiamo solo 4 giorni di differenza... Io UM il 9 febbraio!!!


Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 22, 2007 1:19 pm

beh allora saremo compagne di pancina :matabbra:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mar 22, 2007 4:30 pm

benvenuta stella :bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun mar 26, 2007 11:15 am

Congratulazioni Ely e benvenuta tra le noimamme
:bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 26, 2007 4:47 pm

:bacio: a te la dea della fertilita' di fa un baffo eh :eek:

sara' troppo bello avere due bimbi cosi vicini, quasi gemelli !!! enea e' nato a giugno e l'idea di essere incinta ora mi metterebbe un po' di panico, ma anche perche' ne ho gia' uno prima..nel tuo caso vedrai che andra' tutto bene
Ospite

Messaggio da Ospite » dom apr 01, 2007 4:29 pm

ragazze ma voi la prima visita quando l'avete fatta????
fino al 2 maggio che vi vede l'ostetrica qua non mi caga nessuno :ehhh: nopn è un pò esagerato, come faccio a sapere se va tutto bene?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom apr 01, 2007 5:41 pm

Secondo me come visita può anche andar bene (in fondo non c'è molto da vedere) ma ci sono le varie analisi da fare.
Qui in Toscana c'è un libretto di gravidanza con le vraie ricette, lo consegnano in ospedale, lo timbra il tuo medico e tu sai quali analisi fare e quando, anche in assenza di visita ginecologica.
A me in occasione della prima visita la ginecologa ha fatto il prelievo per il pap test, ma se tu l'hai fatto recentemente non serve nemmeno quello.
Però insomma, un ginecologo segue sempre meglio.. ma come non puoi prenotare una visita ginecologica? Non necessariamente da un ginecologo privato, ma anche nelle strutture pubbliche non credo ti dicano di no!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun apr 02, 2007 3:16 pm

sono stata al consultorio prima di maggio niente visita nemmeno dall'ostetrica e la gine la vedrò solo verso il 4 mese....per la prima gravidanza mi sembrava di essere + seguita ma forse è un impressione
gli esami li ho fatti perchè son andata dal medico di base a farmeli prescrivere però ora che non tutti sono a posto come faccio? aspetto un mese perchè qualcuno mi dica qualcosa? non è esagerato?
Rispondi