Dormiva tanto bene... e ora?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Aggiornamento (posto solo a quest'ora perchè ho lavorato tutto il giorno >_<): ieri quando a mezzanotte e mezza (puntuale come un orologio svizzero) si è svegliato gli abbiamo prontamente preparato un bel bibe di lattuccio e... lo ha totalmente schifato :eeeeeeeeeee. Non c'è stato verso e quasi si arrabbiava visto che continuavo a mettergli sta tettarella sotto il naso.
Quindi visto che quando si era addormentato l'aveva fatto nel suo lettino anzichè in braccio a me mi sono detta: e se lo faccio riaddormentare come prima? Così non dovendolo mettere giù magari non si sveglia. Beh si è addormentato in 5 minuti ma dopo poco era di nuovo sveglio ç_ç Ho riprovato a farlo dormire ma alla fine si stava stranendo e così me lo sono messo nel letto vicino a me e si è addormentato subito *.*
Quindi visto che fame non è credo che sia semplicemente "voglia di mamma" e quindi: viva il lettoneeeeeeeeeee :cisssss:
Bacini a tutte e grazie dei consigli ^^
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

concordo...viva il lettone :cisssss:

non ti vede di giorno recupera la notte.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Sicuro, è voglia di mamma. A Irene successe verso i sei mesi e mezzo, ad esempio, e io l'avevo attribuita allo svezzamento che, anche se ben accettato, era una novità che l'aveva destabilizzata un po'.
Locked