logopedista

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lety69

Post by lety69 »

fish wrote:E' verissimo, anche qui non ne fanno!

Proprio così...ma questa volta con Gabriele non la faccio passare.....voglio i test!!!!
Questo lo dico perchè con Luisa solo a febbraio abbiamo capito ill suo problema....(nel fratempo le maestre mi avevano detto più volte che la bambina non aveva nessun problema tranne che era solo svogliata) :fing:
tutto questo quando lei aveva problemi di letto-scrittura ecc....
con le conseguenze...la bambina che piangeva perchè rispetto ai compagni capiva di essere indietro....molto indietro....
solo verso a marzo/aprile abbiamo visto cambiamenti (commento delle maestre...peccato che siamo alla fine dell'anno e non a settembre) :frusta:
maaga

Post by maaga »

lety69 wrote:...(nel fratempo le maestre mi avevano detto più volte che la bambina non aveva nessun problema tranne che era solo svogliata) :fing:
tutto questo quando lei aveva problemi di letto-scrittura ecc........

e così si sono messe la coscenza a posto!! :frusta:
Sydhan

Post by Sydhan »

ho iniziato a portare mio figlio dalla logopedista un mese fa, lui ha 4 anni e problemi di linguaggio DSL per la precisione, in un mese ha fatto tanti progressi per cui penso che la terapia logopedica funzioni, certo riuscire a parlare correttamente prima della scuola primaria è essenziale per non aver problemi dopo
Locked