consiglio pannolini...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 12, 2008 9:17 pm

Silvi ha scritto:azzz...bbuono...e vanno bene no? cioè non è che irritano di più o cose simili? perchè se no io vado!
Io non ho mai avuto problemi di irritazioni.

tranne una volta che ho dovuto prendere i pampers perchè ero rimasta senza.

Poi ogni bimbo è a se si sa ma io li trovo ottimi.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 13, 2008 9:51 am

Silvi io faccio così: uso pannolini più economici di giorno ed i pampers sensitive per la notte, perchè di notte non la cambio a meno che lei non si svegli del tutto.

Quando si tratta della poppata nemmeno piange si lamenta e si attacca ad occhi chiusi, una volta ho provato a camiarla ed è stata una tortura per me e per lei che si è dovuta svegliare e poi non si riusciva più ad addormentare... così ho adottato la tecnica del culo cacato!!! Certo poi non la tengo fino alle 9 con quel pannolino, ci alziamo alle 7 e poi di nuovo a letto...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio nov 13, 2008 10:14 am

nel dubbio che in un mese le vadano stretti io ne prenderei un pò meno,al limite finisci il mese con un tipo un pò più caro che compri al momento ma non rischi di lasciare i pannolini perchè le sono piccoli,considera poi che se ti trovi bene anche con altre marche (es.pampers e ugghies(?) ) spesso fanno ottime offerte nei super,io adesso ho preso 132 pannolini sole-luna,buoni secondo me, all'ipercoop di rimini a 22,9€,buono no!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio nov 13, 2008 10:24 am

ale mi dispiace ma non ho mai preso i pannolini li.
ho sempre usato ,e uso tutt ora ,i pampers.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio nov 13, 2008 10:27 am

io avevo preso i cien della lidl,ma adesso ho sentito dire che si chiamano toujour e non sò se e in cosa differiscano ,i cien non erano male ,certo molto diversi dai sensitive,secondo me i secondi migliori in special modo perchè più morbidi e più sottili..
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio nov 13, 2008 10:32 am

ho riletto bene il tuo primo messaggio e ho visto che non li hai mai presi così ti consiglio di non fare scorta eccessiva anche se la 4/9 dovrebbe andarle bene per un pò,non puoi sapere Adele come reagirà a questo pannolino,potrebbero darle irritazione non lo puoi sapere ancora..
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 13, 2008 10:48 am

Alessia M. ha scritto:Silvi io faccio così: uso pannolini più economici di giorno ed i pampers sensitive per la notte, perchè di notte non la cambio a meno che lei non si svegli del tutto.

Quando si tratta della poppata nemmeno piange si lamenta e si attacca ad occhi chiusi, una volta ho provato a camiarla ed è stata una tortura per me e per lei che si è dovuta svegliare e poi non si riusciva più ad addormentare... così ho adottato la tecnica del culo cacato!!! Certo poi non la tengo fino alle 9 con quel pannolino, ci alziamo alle 7 e poi di nuovo a letto...



ok tecniche diverse...io con due tipi diventerei deficente perchè sono troppo rincoglionita in questo periodo e poi lo cambio ad ogni poppata...dopo un po' lui si riaddormenta come di giorno e si lagna invece col culo cacato...spesso appena cambiato lui mi guarda con aria felice e la rifà...quindi utilizzo anche due-tre pannolini a cambio a volte quindi pagarli di meno non mi dispiacerebbe :ehehe:
Rispondi